|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
[NA] Ricevitore Tv Digitale Terrestre Usb 2.0 con Telecomando ed Antenna
Come da oggetto vendo ricevitore tv digitale terrestre marca Freecom, modello DVB-T Usb Stick con antenna e telecomando. E' in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
![]() Dal sito del produttore è possibile scaricare driver aggiornati per Windows Xp, e per Vista, anche in versiome BDA in modo da potersi integrare perfettamente all'interno del windows media center. Altrimenti è possibile usare il software a corredo o la miriade di programmi commerciali e/o freeware, in pratica grazie ai driver BDA la scheda tv è compatibile con tutti i sofware. Esistono anche driver non ufficiale per Linux ma non li ho mai provati. Il prezzo on-line è di 60/70 euro per il modello esatto. Vista la presenza sul mercato di prodotti con simili caratteristiche a circa 35 euro... chiedo per la mia: 25 € (più spedizione, in busta chiusa o raccomandata dovrebbero essere sotto i 5€) Come è mio solito... code brevi (8 ore salvo casi particolari) e precedenza a scambio a mano (NOLA), chi conferma prima, chi non tira sul prezzo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Appena provata in linux (Ubuntu 7.10) ed è perfettamente funzionante... anzi, sembra andare perfino meglio ;-) Riconosciuta in automatico, programma utilizzato Caffeine.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
UP!
Prezzo trattabilino |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Taranto
|
ti mando PVT...
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se non erro dovremmo conoscerci
cmq fammi il tuo ultimo prezzo per pvt ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
ciao, potrebe servirmi, fammi sapere in pm il tuo ultimo prezzo comprese ss....ciao
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ciao a tutti,
Bottoni! Come no, il tuo nick non mi è nuovo, forse abbiamo già concluso qualche vendita, forse ci siamo già conosciuti... non ricordo Mi sa che ci conosciamo dagli albori del forum, 9 anni fa ormai... quando eravamo in 4 ed era facile ricordare qualche nick. Per il prezzo, per tutti, rispettando la fila posso scendere a 20 euro + spese di spedizione, le spese di spedizione sono di 9,10 in paccocelere3, forse anche meno in raccomandata (devo vedere ingombri e peso, ma credo che siamo sui 5-6 euro), sta a voi. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Salve a tutti...
purtroppo devo dirti che la tolgo dalla vendita, proprio oggi la mia lei mi ha detto che potrebbe tornarle utile... mi spiace avervi fatto perdere tempo. E' una causa imprevista. Alla prossima, sorry! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.