|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: NAPOLI
|
HIs x1950xtx crossfire
Ciao a tutti ho da poco acquistato qui sul forum una x1950xtx della his...ora sono intenzionato a prenderne un'altra e realizzare un crossfire, volevo sapere come mai la mia scheda video pur essendo crossfire edition non ha la porta per la connessione crossfire esterna, devo utilizzare il bridge interno?
E poi avrei un'altro dubbio: per realizzare il crossfire devo prendere una x1950xtx liscia oppure posso anche sceglierne una tipo toxic edition? E ancora: se non dovessi trovare quella liscia e trovo un'altra crossfire edition è un problema...non potrò mettere più le due schede in crossfire? Grazie a tutti per l'aiuto!!
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di $ per una penna che potesse scrivere con gravita 0. I russi usavano una matita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: NAPOLI
|
perchè nessuno mi aiuta?
![]()
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di $ per una penna che potesse scrivere con gravita 0. I russi usavano una matita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Perche' sei piccolo brutto e nero... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.