|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
[CT+SPED]SCHEDA TV PCI anal. / DVB-T
Come da titolo cerco una buona scheda TV, che faccia da analogico , o digitale terrestre o tutti e due
Ovviamente cerco una scheda PCI.... Attendo news , fatemi sapere
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
Può interessarti?
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ho smesso
|
ho una pinnacle, sicuramente la marca la conosci, non so darti troppe info a riguardo perchè non ho ne scatola ne niente altro, comunque non ha il digitale...
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
@ tutti ...
preferisco schede PCI , non USB...visto che le volgio collegabili all'antenna TV STANDARD.... Quote:
Quote:
Quote:
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Huappauge win nova-T pci ver 9002 rev 176 compatibile MCE, ottima sotto xp con telcomando e sensore.
Sintonizzatore digitale, perfettamnete funzionante. prezzo 35 euro + s.s Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
ciao io ho questa fammis saper se ti interessa...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1668174
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
|
Ciao! Ho una Terratec PCI Cinergy 400TV completa di tutta la confezione, praticamente mai usata. E' completa anche di telecomando per cambiare i canali e associare tutte le funzioni che vuoi..
Ti interessa?
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
ciao io ho questa:
http://www.pinnaclesys.com/PublicSit.../PCTV+310i.htm se ti interessa è fuori garanzia ma funzionante,con telecomando e cd con driver e programma media center della pinnacle incluso,è sia digitale che analogica anche se però io registravo solo dal digitale,migliore qualità ovviamente.Mi pare che in giro si trovi sui 70,levandoci iva e il fatto che è senza garanzia e un pò di usura direi sui 35 euro+spedizione a tua scelta(j+3 vivamente consigliato)oppure se hai qualche amico a roma gliela do a lui.A te la scelta....ciao
![]() |
#10 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mando Pvt anche a te
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
posso farti 40 euro con spedizione postacelere 1 plus (consegna in 24 ore) ed aggiungere una copia funzionante del software showshifter, ora non più in vendita, ma ottimo per lagestione dischedinecome la mia.
fammi sapere. anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto la scheda sembra ottima , tuttavia per me e un po troppo il prezzo. Se valuto l'usato , ovviamente lo rapporto al nuovo di quando costa vicino casa mia ,perche devo aggiungere oltrettutto le spese di spedizione, che incidono e non di poco. P.S. Comunque quello che cerco e' una scheda tipo la pinnalce 310i , cmq la Asus myCinema non mi dispiace.... Inoltre guardate se e possibile indicatemi se e compatibile con Vista e cosa e presente nel bundle
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) Ultima modifica di darios81 : 03-02-2008 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
ti ho risposto in privato
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora : nuova la wintv nova-T pci costa circa 80 euro
La versione 9003 sicuramente compatibile con vista; la mia dovrei testarla, non so dirti nulla a proprosito. Ora capirai che 40 euro ( di cui 10 di s.s) comprensivi di un terzo circa 50 euro a suo tempo, vuol dire recuperare solo 30 euro. Sinceramente a meno preferisco regalarla a qualche amico qua in zona. A tal punto ti suggerirei di acquistare NUOVA la asus p7131 hybrid ( costo tra i 36 ed i 40 euro) io l'ho messa nel mio nuovo htpc, esclusivamnete per ragioni di spazio dato che è veramnete minuscola ed entra nel mio mini case della hyper. Posso dirti che mi ha sorpreso per qualità delle registrazioni. Il software in dotazione (power cinema5 personalizzato) non è il massimo, ma per vedere i canali tv analogici e digitali e per registrarli su hd va benissimo. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
Io ho una empire dvb-t usb 2.0,ti dico subito che mi è stata regalata a natale e l'ho usata 2 volte,ha telecomando,cd driver e software,funziona con xp e vista,ha antenna esterna ma può anche essere collegata direttamente al cavo antenna tv di casa come l'ho usata io.ha solo digitale terrestre e radio,naturalmente registra su hd e txt.chiedo 25 più spedizione
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ragazzi ho concluso con Alooa , come da suggerimento dell'utente Anto , abbiamo trovato un accordo per ASus My CInema , ringrazio tutti...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.