|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: prov TO
|
pacco alle poste
ciao raga una info...
la telecom continua invece di attivarmi l'adsl a mandarmi modem alice e siccome non sono mai a casa il postino lascia il foglietto per andare a ritirare il pacco in posta, siccome me ne ha gia' mandati 2 e ora altri 2 che sono fermi in posta come posso fare? si puo' non ritirare un pacco o se lo lascio in posta pago la giacenza?? al 187 continuano ad attivarmi contratti adsl fantasmi e ogni volta un modem, apro una bancareella ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
dona al forum, a cominciare da me
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
evviva le procedure automatizzate
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si, e' tutto vero...ma se non ritiro il pacco pago di giacenza? io non ne voglio piu'...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
e cosa succede??? lo rispediscono al mittente??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Si, dopo 30 giorni (se è come per le raccomandate)
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
stessa cosa per il pacco celere 3?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
siete sicuri???? posso star tranqui?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...