|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Tapiro ad Albano: mi domando....
....visto che lui a Staffelli ha detto che lo ha fatto perchè c'erano dei bambini intorno...è più diseducativo un fallo di gomma o un INDECENTE spettacolo di violenza sulle donne?
Bello poi il punto in cui ha tirato in ballo la difesa dei suoi valori contadini....bè tutto sommato non ha tutti i torti pensandoci.... |
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Ma le ha dato uno schiaffo oppure no?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Premesso che :
Di albano non me ne frega nulla; Di striscia neppure; Ma non ho un cazzo da fare! Un piccolo riassuntino della vicenda ?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
In una occasione ha avvicinato l'automobile di Albano tra una folla di ammiratori e gli ha porto un microfono fallico chiedendo di fare un saluto. Albano sulle prime non se n'è accorto, poi ha visto l'attrezzo e ha tirato dritto. Salvo poi far fermare l'auto, scendere, tornare sui suoi passi e apostrofare la tizia: "Cretina!", mollandole anche una pizza a quanto sembra. E poi le fa: "Impara a vivere!" |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
E peccato che Staffelli non glielo abbia contestato o comunque troppo poco. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
io mi domando... ma una che
Quote:
La storia della tutela dei bambini poteva evitarsela, l'insulto la tizia se l'è meritato tutto quanto dalla C alla A passando per RETIN...
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
veramente gli ha dato un destro in testa
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
beh se mi mettono un fallo di gomma in bocca reagisco...e pure (verbalmente) male!
ma le donne non si picchiano...mai!
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ha fatto bene albano
la tizia col fallo dovrebbe tornare al suo antico mestiere |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sentite, cretina quanto volete (a parte che al massimo sono cretini gli autori del programma, cosa c'entra lei..), comunque non mi pare normale che uno grande e grosso come albano alzi le mani a una che gli potrebbe essere quasi nipote e che non può sicuramente difendersi...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Più che valori contadini sono i di lui valori cattolici (contadini)...interessante però come si difendono questi valori, schiaffi violenza...siamo sempre la...ma daltronde secondo loro ci sono persone che ci vogliono togliere gli antichi e sani valori..bisogna difendersi...e giù di mazzate
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
c'è la parità, l'han voluta loro eh
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
)i.. però non riuscire per questo ad essere un minimo obiettivi ce ne corre.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
COmunque a quanto ho sentito dal servizio di striscia, Albano nn l'ha presa, ha parlato di un "gesto altrimenti nn era li a raccontarlo a Staffelli", osservando bene il video l'ha appena sfiorata, difatti non ho sentito parlare di conseguenze legali.
Imho, lo scherzo era veramente da superdeficiente, come la trasmissione di rai2 Ball of steel (o qualcosa del genere) e parliamo di una rete pubblica Ho visto un pezzettino una volta, dove c'era un tizio travestito da diavolo che ha raccolto alle 5 del mattino tutte le cacchine dei cani da terra (con le mani |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
non sò voi ma se a me una donna mi ficca un "cetriolo fallico" per farmi far la figura del coglion totale davanti alle telecamere..........
un pochetto mi incaxxo! io al posto dello schiaffo il "coso" glielo avrei fatto usar per l'utilizzo nato in origine gli insulti ci stanno tutti,anzi ancora pochi ne hà dati. (e quasi odio albano,me stà sulle belotas asd asd) |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Avete notato la falsità finale?
"Mi stai riprendendo? No dai spegni per favore" ![]() Io da piccolo di ceffoni da mio padre ne ho presi tanti, ora però la gente si ritiene civile solo se non alza le mani. Gioco di mano gioco di villano, troglodita, contadino ... le donne non si toccano nemmeno con un fiore ... si ma le donne a cui si ispirava sta frase non erano come la tipa del video. Ecco quello che hanno partorito questi sani principi senza il minimo controllo: bambini onnipotenti, senza il minimo senso del rispetto, la cui unica arma è il vittimismo e la telecamera. Non mi schiero con Albano perché sono stufo di vederlo, ma lo schiaffone la tizia se l'è meritato tutto.
Diablo III Ultima modifica di loncs : 01-02-2008 alle 01:46. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.

?

)i.. però non riuscire per questo ad essere un minimo obiettivi ce ne corre.