|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[C/C++] Programmazione concorrente
ho rimesso il post perchè in quello di prima mi sono dimenticato delle quadre nel titolo e me lo chiuderanno...
ciao a tutti vorrei sapere se conoscete qualche libro o qualche sito che spieghi come programmare con i thread in c/c++ e qualche repository dove trovare eventuali librerie che potrebbero tornare utili. [sviluppo su linuxUbuntu7.10 come ide uso geany] lingue: italiano o inglese PS:se qualcuno conosce qualche ide migliore i suggerimenti sono bene accetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
su Linux solitamente si usano i pthread, anche se il multithreading su Linux è una cosa estremamente confusa e quindi esistono diverse maniere di realizzare programmazione concorrente (vedi clone).
alcune funzioni fondamentali per i pthread: pthread_create pthread_join pthread_exit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Ma no guarda, basta spezzargli le dita una volta si' e l'altra pure e torna subito sulla retta via
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
va come scivolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.