|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[NAPOLI+SS]TUNIQ TOWER 120 LFB COME NUOVO.
Come da titolo vendo il mio amato Tuniq Tower 120 LFB.
Ho bisogno di monetizzare,altrimenti non l'avrei mai fatto. Utilizzato solo per alcuni test su banchetto. Condizioni estetiche pari al nuovo. LA VENTOLA HA LED BLU E CORPO TRASPARENTE. Ha solo una cosa diverso dal nuovo...ho rimosso il biadesivo della backplate per 775 dato che per toglierlo una volta attaccato mi ci è voluto la mano di Hulk. HO rimpiazzato comunque lo stesso con uno strato di velcro. Prestazioni ovviamente inalterate e maggior comodità nello smontaggio. Perfetto. ![]() Ecco alcuni link per rendervi conto che sia uno dei migliori dissipatori ad aria al mondo. http://www.frostytech.com/articlevie...articleID=2198 http://www.tuniq.com.tw/Cooler%20Info/Tower-120LFB.htm Compatibile con Socket 478, LGA775, k8 ( 754 / 939 / 940 ). Immagini. ![]() ![]() Credo sia tutto... ![]() VENDUTO A BHAIRAVA CODA: Valli Mystik85 - uscito dalla coda,mi ha dato spiegazioni in altra sede. Bhairava - a mano . REGOLE: 1. Max serietà e disponibilità 2. Pagamento anticipato in postepay 3. Spedisco appena ricevuta ricarica 4. Ci si mette in coda scrivendo "coda" sul thread non in PVT 5. Le code durano max 12 ore,24 ore a richiesta. 6. Precedenza a chi vuole concludere subito, al mio prezzo poi alla consegna a mano 7. Violazione regolamento, correzione prezzi, Commenti non inerenti, in PVT 8. Non accetto il materiale in vendita indietro dopo che sia opportunamente stato consegnato a chi di dovuto... 9. Chiedete tutto quello che volete prima. 10. Non ho mai fregato nessuno e mai lo farò.Quindi fate voi. 11. In caso di dubbi chiedete a chi ha già concluso con me.
![]() Ultima modifica di peppeilgrosso : 02-02-2008 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Coda, ti faccio sapere.
P.S: Accetti pagamento tramite bonifico? Sarebbe il massimo... ![]() Va bene se ti faccio sapere domani nel pomeriggio, quando torno da scuola? ![]() Ultima modifica di *Valli* : 31-01-2008 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ci sono problemi...
ti tengo in coda. per il pagamento mi spiace ma ho solo postepay. aspetto una tua conferma... previa ricarica ti spedisco il tuniq lunedì dato che c'è il week end. ciao carissimo peppe ![]()
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Confermo/Smentisco domani. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessun problema.
appena mi dai conferma ( se me la dai ) e ricevo la ricarica ti mando la bestia. ![]()
#6 |
Senior Member
|
up notturno...non si sa mai,potrebbe servire a qualche vampiro.
![]()
#7 |
Senior Member
Città: Roma
|
in tanto coda, dovesse sfumare l'affare....
![]() P:s: Avresti delle foto col dissi montato sul banchetto? Tanto per rendermi conto delle reali dimensioni?
#8 |
Senior Member
|
Mi spiace ma non ho foto disponibili in quanto lo ho già riposto con tanto di bundle nella sua scatola.
Ti tengo in coda...sei il secondo. ![]() Ciao Peppe
#9 |
Senior Member
|
Ecco un'immagine orientativa...
Cmq in ogni caso anche se non sembra entra in case midi tower o più piccoli... ![]() ![]()
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Coda a mano
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Fammi sapere in pvt di che zona sei...così mi organizzo mentalmente dato che io sono della provincia.
![]()
#12 |
Senior Member
|
CODA AGGIORNATA:
Valli Bhairava
#13 |
Senior Member
|
Per la Valli la coda sarebbe scaduta dato che sono passate già le 12 ore.
Aspetto ancora un pò per correttezza dei suoi riguardi,poi passo al prossimo dato che ho fretta nel concludere. Grazie. ![]()
#14 |
Senior Member
Città: Roma
|
Lascio la coda in quanto ho risolto in altro modo
![]() Cmq fa nulla perchè tanto ho appena preso un Nirvana ![]()
Al momento ho concluso affari con: RedBoul, lord_Crassus, Franz899, Echirulli, Icemanrulez, Kikko_90, Elect, Pandino_84 e moltissime altri utenti.... mai un problema ![]() Ultima modifica di Mystik85 : 01-02-2008 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E io mica posso stare nella tua testa? Su msn dici una cosa...qui un'altra. Comunque in ogni caso la coda durava 12 ore... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao, scusa il ritardo ma sono tornato ora da scuola.
Per me possiamo concludere però molto probabilmente non potrò fare la ricarica fino a lunedì mattina, visto che domattina parto per due giorni di vacanza. ![]() Se per te va bene, io sono qui... ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok.Allora dato che la coda era scaduta vediamo Bhairava che dice.
A quanto pare è pronto a concludere subito e a mano in giornata. Aspettiamo una sua conferma...in caso contrario è tuo. ![]()
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Non voglio scalzare nessuno dalla coda. Decidi tu se vuoi aspettare Valli.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Rispettando la coda in modo regolare andrebbe senza dubbi a Bhairava che mi ha confermato subito l'acquisto a mano e a mio prezzo.
Avrei tenuto ancora in coda Valli se lo stesso Bhairava avesse lasciato. Era per correttezza...altrimenti lo avrei escluso già alle 8:30 di stamattina. ![]() Comunque come da conferma in PVT... IL TUNIQ è STATO VENDUTO A BHAIRAVA ![]()
#20 |
Senior Member
|
VENDUTO CON CONSEGNA A MANO.SI PUO' CHIUDERE.
GRAZIE ALLA PROSSIMA. SALUTI peppe ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.