|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
Windows 2000 .. E POTEVATE DIRLO SUBITO NO???
Vista l' uscita di win xp ho deciso di passare da 98 a 2000 ... ormai faccio cosi' da sempre con gli zozzoni di redmond
E LO POTEVATE DIRE SUBITO CHE E' MOLTO MEGLIO DEL 98 (si lo so e' una vita che lo dite ... stavo scherzando ...) un paio di domande. come faccio a sapere se e' la sp1 o 2 ?? il service pack 3 serve??? c'e' modo di velocizzare l' avvio ... sembra fermarsi a cercare qualcosa ... ma non capisco cosa... GRAZIE
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Nelle proprietà del sistema viene indicato se e quale SP è installato. Per velocizzare la partenza sempre lì nella pagina avanzate schiacci avvio e ripristino e lì togli il check visualizza elenco SO. Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
mmmm hai una skeda di rete?
se si setta un ip |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
fatti entrambi (per la scheda di rete l' avevo gia' fatto memore del 98 ... anche se non ha digerito granche' il solito ip)
vi faro' sapere e ... riguardo i service pack?!?!?!?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Metti comunque il SP2!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE