|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
[Busto A. - MI] 4 x Hitachi 320 S-ATA II
Vendo 4 hd Hitachi da 320GB l'uno, identici e perfetti, tenuti sempre ben raffreddati.
Ottimi per essere utilizzati con questo controller per ottenere prestazioni elevate. Prezzo: XX€ l'uno + s.s. (Il prezzo l'ho fatto dopo aver cercato su kelkoo, se devo per regolamento abbassarlo fatemelo notare in pvt. Le lamentele in pubblico saranno IGNORATE.) P.S.: la ricevuta è UNA SOLA visto che li ho presi tutti insieme. Update: 20080201-150200 rispettando le code attuali, d'ora in poi si da la precedenza a chi ritira a mano.
Blog Home Networking - Guida installazione Subversion con SSH e password - Anche x Eclipse! - Sincronizzazione e storicizzazione files sul NAS! Ultima modifica di jgvnn : 07-02-2008 alle 08:30. Motivo: precedenza al ritiro a mano |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda per uno a 58 euro spedito
#3 |
|
coda per blocco con propostina in pvt.
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
puoi dirmi quanto hanno di garanzia residua? (eventualmente mi posti i seriali in pvt?), 2 hd quanto verrebbero spediti? sono in perfette condizioni? (hai fatto test?) in coda cmq, byez! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
coda come marcuspe
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sono ovviamente in perfette condizioni, sempre tenuti in un chieftec big tower con davanti delle ventoline da 92mm. per il resto ti mando pvt |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Coda x 2 hd, eventuale scambio a mano? Io sono di Milano...
![]() Gentilmente e possibile sapere il modello esatto? Ciao. Ultima modifica di Yamada : 01-02-2008 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto riepilogo code: 1: Spank x 2 dischi 2: stratobau (1 disco credo) 3: Yamada a mano x due dischi rispetto la coda fino a stratobau. Da ora in poi però specifico che do precedenza alla consegna a mano (a milano m3 zara oppure a busto a.) |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il modello esatto te lo scrivo stasera, non me lo ricordo a memoria.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Ok per la comunicazione del modello, in m3 Zara andrebbe benissimo, ciao.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
coda x uno a busto
#13 |
Senior Member
|
Scusate il ritardo, ecco i dati:
Modello: Hitachi HDT725032VLA N. di serie: VFB200R20AMG9J VFB210R2CT09YR VFB210R2CS53JR VFB210R2CS52AR Hanno poi tutti la stessa revisione di firmware: V54O Attendo le conferme, sono pronto a consegnare in settimana. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
una nota sui serial number in caso qualcuno volesse verificare: si deve inserire la parte di serial che parte dalla lettera 'R'
I codici per la verifica sul sito hitachi sono quindi: R20AMG9J R2CT09YR R2CS53JR R2CS52AR Io li ho verificati tutti e sono ovviamente ancora in garanzia. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pagamento x 2 dischi effettuato, attendo spedizione (ma hai visto la mail/pvt? non mi hai risposto +
![]() byez! |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
certo tranquillo solo che ho la moglie che si è ammalata, l'unico problema è che riuscirò a spedire solo mercoledì perché non ho fatto in tempo a preparare il pacco, fammi sapere se è un problema (in caso ti risarcisco...)
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusa spank x l'inconveniente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok, però basta che spedisci entro mercoledì mattina (sperando arrivino venerdì, a volte arriva in 2g il j+3),
se poi riesci entro oggi pom. ancora meglio fammi sapere poi in pvt/mail il tracking tnx, byez! |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
spedisco mercoledì ma in pausa pranzo...
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao
Interessato a un disco se a mano a Milano, 2 se ci troviamo tra Busto e Oleggio magari ![]() Fammi sapere ciao!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.