|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Riguardo a condivisione ADSL
E' illegale condividere l'ADSL
![]() ![]() Allora mettiamo questa situazione: Ho un collegamento con un router ma ho dovuto comprare un expander per far arrivare il segnale da una parte all'altra di CASA MIA. MA GUARDA CASO, il segnale arriva anche ai miei amici del palazzo sopra e sotto al mio e GUARDA CASO anche ai miei amici delle 2 case vicine alla mia. L'ADSL loro non la hanno perché GUARDA CASO, io SONO UNO DEI POCHISSIMI ad averla per inghippi fra dirigenti telecom e politicanti e PER AIUTARE QUESTI POVERACCI CHE NON L'AVRANNO MAI, ho deciso di permettere loro di usare la mia. Se il SEGNALE ARRIVA, ARRIVA E BASTA. ![]() ![]() ![]() Insomma non venite a dire ![]()
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ma almeno hai letto il thread che ti hi linkato? Trovo innutile tu porti avanti una discussione illegale, e che comunque come nell'altro caso, ti è stata chiusa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
caro erosmax
sì, la wifi dai tuoi amici arriva... e fin qui niente da dire. Però se tu ti fai dare dei soldi (per dividere le spese)... questo è illegale. Anche se non te li fai dare (spacciandoti per inconsapevole)... loro sono colpevoli di reato informatico e tu SEI RESPONSABILE del loro traffico internet. quindi io farei una bella cosa... imposta una password, non dirla a nessuno, non cercare di pagar meno. sappi che non puoi farci niente, c'è la tua firma sul contratto (ergo ne eri consapevole) e siccome mi sembri piuttosto contrariato a questa regola, l'unica cosa che ti posso dire è... spera che nessuno ti becchi mai. quanto a me, non sono uno spione, ma gradirei che qualcuno ti tirasse le orecchie
MAI-crosoft! Ultima modifica di BTS : 31-01-2008 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Senti il regolamento parla chiaro e lo sticky pure (questa volta leggilo).
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619607 Puoi addurre tutte le motivazioni che ritieni opportune ma qui non se ne può parlare. ![]() Per il regolamento che hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione al forum. Inoltre non si riapre un thread chiuso per parlare dello stesso argomento. Se hai bisogno di chiarimenti si chiede in PM. Sei nuovo del forum quindi per questa volta è solo un avvertimento. L'ultimo. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.