|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Flash per Nikon d-slr
ciao!!
vi chiedo un suggerimento: sono riuscito a mettere da parte la somma di max 230-240 euro da dedicare all'acquisto di un lampeggiatore per la mia Nikon d80: x stare in casa nikon son riuscito a trovare l'sb600 anche a questo prezzo, e con quello sò che avrei il 110% di compatibilià ovviamente...ma dal momento che ha un Ng di 30 ed ho visto che molte marche alternative (sigma, metz ecc...) offrono flash compatibili con NG superiori a quel prezzo, volevo sapere se qualcuno di voi possiede e/o mi sa indicare un modello alternativo su quella cifra, di cui abbia constatato l'affidabilità l'effettiva totale compatibilià con le funzioni i-ttl e wireless delle reflex digitali Nikon. grazie mille!!! ![]()
Nikon D80; Flash Nikon SB600; Nikkor 50mm f1.8D; Tamron macro 90mm SP 1:1 f2.8Di; Tamron 70-300mm f4-5.6Di macro 1:2; Nikkor 18-55 f3.5-5.6 Dx GII new; tubi prolunga 116 mm, anello invertitore, lenti closeup1-10x; Nikon Coolpix 4100; software: Corel PaintShopXI; Irfanview4; NoiseWare pro le mie foto su Flickr ------ sito personale di foto naturalistiche |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.