|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[ROMA+ss] Vendo POV 8800 GTS 640 MB
SCHEDA VENDUTA IN ALTRO FORUM
Vendo Point Of View 8800 GTS 640 MB acquistata a luglio 2007 in noto shop on line, completa di scatola, ricevuta di acquisto, bundle e tutto. Il prezzo richiesto è 215€ + spese di spedizione. La scheda è questa: http://www.pointofview-online.com/de...content_id=949 La scheda è stata usata solo per farci delle prove (ha poche ore di utilizzo) ed è come nuova (ha ancora attaccata la pellicola plastica trasparente di protezione). La scheda non è mai stata overcloccata ed è sempre stata usata a default. Di seguito degli screenshoot ottenuti con la scheda a default: 3DMark06, 3DMark05, 3DMark03 CPU 450x8 RAM DDR3-1800 7-7-7-14 Poche regole ma semplici: - precedenza consegna a mano (nella zona in cui abito a Roma). - inserimenti in coda solo al mio prezzo (eventuali limatine saranno concordate in fase di trattativa privata) - pagamento anticipato su postepay. - nel caso di spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danneggiamenti/perdite del pacco (quindi scegliete voi la forma di spedizione che preferite a vostra tutela). - astenersi perditempo e spammers (se proprio avete qualcosa da dire fatelo in pvt). - code veloci (24 ore max). - in vendita anche su altri forum. - mi riservo di rirtirare la scheda dalla vendita in qualsiasi momento.
Trattative: giljevic,Nicola[3vil5],Genocide85,LUPO19964,DARIO-GT,Trokji ,guns81,O_RusS ,freewilly,ZippOC ,[Vdd]Gabrieletor ,zago,gigarobot ,:::: Dani83:::: ,river,sickofitall ,smoicol ,xeshwupgrade ,canna1988 ,Andrea deluxe, nico86 e tanti altri Ultima modifica di v_parrello : 31-01-2008 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scheda venduta in altro forum.
Si puo' chiudere.
Trattative: giljevic,Nicola[3vil5],Genocide85,LUPO19964,DARIO-GT,Trokji ,guns81,O_RusS ,freewilly,ZippOC ,[Vdd]Gabrieletor ,zago,gigarobot ,:::: Dani83:::: ,river,sickofitall ,smoicol ,xeshwupgrade ,canna1988 ,Andrea deluxe, nico86 e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.