|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
Fanta al Lampone
dei miei amici sono tornati qualche giorno fa da Amsterdam (beati loro
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
la fanta al lampone si trova anche in america, inghilterra e vari altri paesi,
a me piace molto ma in italia l'ho trovata solo a una fiera dei paesi sud americani, in una negozietto che aveva prodotti venezuelani. La proprietaria dello stand ha un negozio a milano, appunto di prodotti alimentari venezuelani e fa anche consegna, non mi ricordo però dove sia, ma ricordo che aveva anche il sito internet...
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Osimo
|
Quote:
la Fanta al lampone ce l'hanno anche in Ungheria, ora ti sto scrivendo proprio da qui e me ne sto sorsando un bicchiere, ti dirò è davvero molto buona, peccato che non si trovi in Italia ![]() ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
L'ho provata anche io ad Amsterdam e in effetti si... è buona.
![]() qui comunque trovi la lista del tipi di Fanta nel mondo... http://en.wikipedia.org/wiki/Interna...ility_of_Fanta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
S'è per questo c'è anche la Pepsi o la Coca-Cola alla ciliegia, son tutte quelle figate che non "incontrano" i gusti italiani secondo loro.
Ti consiglio un e-shop magnifico: http://www.cybercandy.co.uk/aaasmt/ Quando per un po di tempo non faccio viaggi mi ordino un po di schifezze introvabili qui tipo M&M's ciliegia o KitKat al burro di noccioline, o vaniglia, o mela, Twix Peanut, barrette varie...poi qualsiasi cosa sia con la peanut butter ![]() Pagamento sicuro e consegna a veloce. Ci sono anche le bevande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Io ho preso una birra al lampone, troppo dolce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Nel senso che il sapore di ciliegia è di quelli meno naturalmente autentici che siano, insomma sciroppo industriale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Io l'ho trovata in Italia, non ricordo dove...fortunatamente avevo acquistato solo una lattina per provare...
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
In Italia, non so bene per quale scelta di marketing, non viene importata nemmeno la metà delle cose che ci sono in altri paesi. Vale per i panini di Mc e Burger King, le varie Fanta (Uva,lampone, melone,etc..), la Coca Cola ai mille gusti, M&M..insomma, se si fa un giro nei supermarket all'estero si scopre un mondo alimentare nuovo. Ok, ognuno è libero di giudicare positivamente o negativamente i prodotti che da noi non arrivano, però che qui ci sia meno scelta è un fatto!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
ma sei un grande! proprio il tipo di sito che cercavo? ti ci sei trovato bene??? anche io sono pazzo per il burro di arachidi!!! in quanto tempo arriva la roba? ma un grande ordine collettivo visto che siamo di NA? ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Per gli ordini io ricomincio a fine settembre perchè fa più fresco, infatti ora non è proprio periodo per ordinare barrette varie, arrivano "squagliate". Ordinai un po di roba ad inizio Giugno ed arrivò sciolta; per inciso: non stetti mica male, solo mangiare un Twix deformato non è bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uff....ho visto che non hanno la coca alla vaniglia....! è la mia preferita!!!
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
Spediscono anche in Italia ?
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
E le spese di spedizione a quanto ammontano?
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Non ricordo onestamente però sono fisse e vengono calcolate e mostrate quando scegli il paese di spedizione. Per l'Italia se proprio devo ricordare mi pare intorno alle 8 sterline. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
CI sono ?
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.