|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
|
[Bs + sped] Cerco alimentatore per portatile Compaq
Ciao a tutti,
l'alimentatore del mio fidato portatile Compaq EVO N600c inizia a fare i capricci.... sto cercando un suo sostituto, a un prezzo non esoso.... Fatevi sotto!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao, io ne ho uno per hp che dovrebbe essere compatibile (stesso voltaggio e stesso vattaggio), e poi hp e compaq hanno quasi sempre avuto gli stessi alimentatori...
Però c'è un problema: in pratica era quello originale del mio pc nuovo, appena l'ho preso non ne voleva sapere di andare, ho chiamato l'assistenza e me ne hanno mandato uno nuovo. Poi però provando ho notato che se spingo con forza va, e guardandolo bene ho visto qual'è il problema: ha solo un millimetro di plastica in più chè non fa far bene il contatto. Andrebb solo eliminato un millimetro e poi ti ritroveresti con un ali originale e mai usato (ho caricato il pc solo 2 volte...). Se ti interessa al limite te lo spedisco, se ti funziona me lo paghi altrimenti me lo restituisci... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ho un alimentatore il firma che sto vendendo, non so le caratteristiche dell'alimentatore che cerchi.
Saluti Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
|
Quote:
Quanto vorresti in caso funzioni? Puoi fare una foto allo spinotto che va nel portatile e una al difetto?? Ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Quote:
Fammi una proposta e ti dico se può andare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ali hp 3.5 ampere 18.5 volt
nuovo , 25 euro spese incluse in raccomandata. garanzia 3 mesi ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.