|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Aiuto problemi T_______T
Ciao a tutti voi mi sono appena iscritta al vostro forum che trovo utilissimo mi chiamo Akane86 e mi piace molto il pc e starci delle ore
il 2 non ché più grave riguarda l'audio perché oltre a essere sparita l'icona sulla barra di start non mi fa sentire nulla, ho provato ad aprirla da accessori, svago controllo audio ma mi compare un messaggio che dice "Nessuna periferica mixer attiva disponibile.Per installare periferiche mixer fare click su Stampanti e altro hardware in pannello di controllo e quindi scegliere installazione hardware.L'applicazione verrà chiusa.OK" non capisco perché? Comunque ho fatto come riportato ma nulla o persino messo il cd di Microsoft Windows XP Home Edition SP2 che ho e con l'auto play sono andata su Installa componenti aggiuntivi di Windows ma quando parte mi dice "Impossibile copiare lpdsvc.dl_. Assicurarsi che nell'unità selezionata qui sotto, sia inserito il disco etichettato CD di Windows XP Home Edition Service Pack 2, oppure indicare la posizione dove si trova il file. Copia file da: D:\i386" Preciso che dove dice Impossibile copiare ..... non sempre è lo stesso dipende da quello che seleziono prima cioè che voglio che aggiunga però comunque sia, arrivata qui poi non so più che fare cioè c'è il tasto sfoglia ma dove dovrei andare?Cosa dovrei fare? Sono disperata Purtroppo faccio schifo su questi argomenti e non riesco a farmi capire bene quindi sperando non mi prendiate per una stupida Ecco il link dell'immagine: http://img441.imageshack.us/my.php?i...magine1kw7.jpg Scusate ancora per la mia incomprensione sullo spiegare i miei problemi ma non so come esprimermi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
per la barra credo dovresti guardare in pannello di controllo-sisema-avanzate-prestazioni. vedi che impostazione è selezionata. per l'audio hai controllato se in gestione periferiche la scheda audio e i vari controller sono a posto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
si avevo controllato ed era tutto ok nelle periferiche e sulle impostazioni della barra era tutto ok come sempre non era cambiato nulla comunque grazie mille per avermi risposto ora il problema l'ho risolto con l'aiuto di una guida trovata in rete della Microsoft ho fatto come era riportato e sembra che ora si sia sistemato tutto ma grazie comunque infinitamente per avermi risposto e aiutato purtroppo volevo postare il link della guida ma non la trovo più
Grazie ancora e scusate se vi ho fatto perdere tempo Arigatoooooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.

il 2 non ché più grave riguarda l'audio perché oltre a essere sparita l'icona sulla barra di start non mi fa sentire nulla, ho provato ad aprirla da accessori, svago controllo audio ma mi compare un messaggio che dice "Nessuna periferica mixer attiva disponibile.Per installare periferiche mixer fare click su Stampanti e altro hardware in pannello di controllo e quindi scegliere installazione hardware.L'applicazione verrà chiusa.OK" non capisco perché? Comunque ho fatto come riportato ma nulla o persino messo il cd di Microsoft Windows XP Home Edition SP2 che ho e con l'auto play sono andata su Installa componenti aggiuntivi di Windows ma quando parte mi dice "Impossibile copiare lpdsvc.dl_. Assicurarsi che nell'unità selezionata qui sotto, sia inserito il disco etichettato CD di Windows XP Home Edition Service Pack 2, oppure indicare la posizione dove si trova il file. Copia file da: D:\i386" Preciso che dove dice Impossibile copiare ..... non sempre è lo stesso dipende da quello che seleziono prima cioè che voglio che aggiunga però comunque sia, arrivata qui poi non so più che fare cioè c'è il tasto sfoglia ma dove dovrei andare?Cosa dovrei fare?
Sono disperata