|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sim Reader/Writer Help me !!!!!!!
Salve a tutti,
sto impazzendo dietro a una Usb Sim Reader che ho ricevuto in omaggio dalla Cina (insieme a una chiavetta) .Nel cd arrivato insieme alla Sim reader ci sono 3 cartelle, apro quella che si chiama "USB-SIM 9.0" e installo "GSM SIM Utility v9.0" che contiene i programmi SIM Data, SIM Editor e SIM Scanner. Quando però inserisco la Sim Reader nel pc, si apre la procedura di installazione guidata del nuovo hardware, ma si non trova il software necessario (anche se è inserito il cd di installazione) Anche con i programmi SIM Editor o SIM Scanner non riesco ad accedere alla scheda e appare una finestra che dice che o c'è un errore di collegamento o devo abbassare la frequenza, eppure il collegamento è ok e ho provato con varie sim (da 32/64 Kb..) Insomma non capisco se sto sbagliando qualcosa... Spero che voi, + esperti di me, possiate aiutarmi, ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
L'hai presa in cina.. avrà i driver cinesi per quella robaccia che usano laggiù. Sempre che sia certificata...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io ho lo stesso problema, ho provato sia da Vista che da XP...
Ma tu ci sei riuscito poi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.