|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
fantomatico dv6735el
Ciao a tutti, devo acquistare un notebook e stavo pensando all'asus x53sa T7700...ma ho trovato in offerta l'HP dv6735el a 200 euro meno...e nn mi dispiacerebbe risparmiare un po'.
caratteristiche della macchina: T7500 RAM 2GB non espandibile HD sata 250 gb 5400 GeForce 8400M GS 256 mem dedicata wireless 802.11a/b/g webcam come componentistica è inferiore all'asus ma costa anche meno. ...problema... sto cavolo di modello non esiste in nessun'altra catena oltre a quella nella quale l'ho trovato e non si trova neanche sul sito HP!!! -ERRATA CORRIGE: TROVATO! che ne pensate? il prezzo è ottimo (799) ma non vorrei prendere una sola! per verificare: elenco pavilion dv6700 Ultima modifica di nemo75 : 01-02-2008 alle 12:15. Motivo: modello trovato! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi autorispondo circa la presenza del pc sul sito di hp:
oggi, 31 gennaio, il pc è in elenco! mi sa che dopo il lavoro lo vado a comprare |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io l'ho comprato un'ora fa da mediaworld a 799 euro, ora sta caricando il software...allora..secondo me è un gran bel computer!Io ho sempre avuto hp e ti dico che sono veramente ok!!!corri a comprarlo...nn fartelo scappare
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
l'ho già visto durante la pausa pranzo ma avevo poco tempo. tra 2 ore ci vado. il commesso mi ha garantito che la disponibilità è più che buona.
PS: mai usato vista...che antivirus ci metto??? odio norton. h osempre usato avg...va bene? Ultima modifica di nemo75 : 31-01-2008 alle 15:59. |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
io per ora lascio vista...altrimenti decade la garanzia,se poi nn va proprio bene provvedo a cambiare!magari installando anche un altro sistema operativo,l'hd è 250 giga,lo permette!Per ora è in prova gratuita norton per 60 giorni,dopo metterò avast,non è male!Ho provato anche la cam,eccezionale!Una domanda però...i driver video devo aggiornarli?mi sembra nn si veda benissimo come grafica...può darsi sia una mia impressione!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Castrovillari (Calabria)
|
Quote:
Bye! P.S. anche io ci sto facendo un pensierino..... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
thank you |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Tra le altre cose ho notato che i driver per WinXP non sono neanche completi.. Mah.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il link sul sito di hp è quello che vi è stato postato da Mr Satan qui
l'ho comprato mezz'ora fa, ancora devo aprire lo scatolo, vi farò sapere. per il doppio sistema: se installi xp perdi vista. xp non è in grado di riconoscere vista e quindi non ti crea il dual boot. se invece metti linux...hai il dual boot ma non saprei dirt nulla circa i driver. vi aggiornerò bye |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
capitolo driver:
hp non produce più computer con xp e non ha intenzione di cercare i driver. mi è già capitato con un fisso. se ne avete bisogno contattate l'assistenza che vi risponderà picche!...ma almeno sapranno quali sonoi reali bisogni dei clieti (stupidi markettari senza cervello!!!!) x coloro che intendono passare da vista a xw e non hanno i driver consiglio "driver genius professional". lo si installa su vista, lo s iesegue e dà la possibilità di creare un eseguibile per l'installazione dei driver (uno o tutti). dopo aver instalalto xp si lancia l'eseguibile e i driver vengono installati. non ho ancora sperimentato questa procedura personalmente, ma è stata provata con successo da altri utenti di questo stesso forum. rebye |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
x nemo75
puoi postare le caratteristiche complete di questo portatile? Sai sul sito dell'HP non ho trovato nulla e vorrei capire se quelle riportate sul sito mw sono esatte Grazie |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(ovviamente vista - bacato - non gestisce 4 gb!!!) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche io l'ho preso e mi sento soddisfatto, ora sto creando i dvd di ripristino
ps. curiosità, ma ce l'ha il bluetooth? non l'ho cercato, nelle caratteristiche del volantino di mediaworld non è mensionato... |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
procedo anche io con la creazione del DVD di ripristino...quanti ne servono??? Ultima modifica di nemo75 : 01-02-2008 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hd
ciao a tutti, avrei bisogno di un favore:
qualcuno di quelli che l'ha comprato potrebbe verificare il modello dell'hd? spero sia il western digital scorpio WD2500BEVS.. mi potete dare conferma? grazie mille |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi, non l'ho ancora stressato, anche perchè non dovrà lavorare tantissimo, ma mi ritengo soddisfatto del rapporto prezzo/qualità. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
grazie mille.. ne ero quasi sicuro.. non ce ne sono molti da 250gb a 5400 per portatili
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
|
Ciao a tutti, sarei anch'io interessato a questo portatile..
Allora come va? E' veloce con Vista? Quanto ci mette ad avviarsi?Un mio amico ha un Hp simile con Norton era lentissimo all'avvio.. Lo schermo com'è? Si vede bene? E' abbastanza luminoso? E' silenzioso? |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vista è lento! mentre uscivo dal negozio con il pc in mano, entrava un mio amico per restituire un asus t7700, ram 2gb, video 512 dedicati...motivo: su vista photoshop era troppo lento!!! lo ha cambiato con un hp 17" con caratteristiche simili al dv6735el ma con 1 gb di RAM in +. purtoppo già vista da solo prende troppa memoria e se non risolvono il problema dellimite di 3gb sono dolori!!! se hai norton disinstallalo, eliminalo e mettilo sulla lista nera! non serve PS: circa il tempo di avvio...con la configurazione di default, senza altri programmi installati, dopo 35 secondi mi compare la videata x l'immissione della pwd e dopo altri 15 secondi il pc è pronto per l'uso...fai tu Ultima modifica di nemo75 : 01-02-2008 alle 17:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.