|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Aversa - CE - NA
|
[CE-Aversa+Sped] Nokia N73 BlueStorm TIM perfetto+ MiniSD 1GB... scontrino 08/2007
Come da oggetto Vendo Nokia N73 Brand TIM in condizioni perfette (non un graffio, scoloritura o ammaccatura), colore Blue Storm, con ancora 18 mesi di Garanzia Italia. Il telefono funziona perfettamente, software aggiornato all'ultima versione TIM.
Completo di: - Confezione originale - Caricabatterie originale Nokia - Auricolari nokia (stereo, colore nero, con controllo volume) - Cavo connessione al PC originale Nokia - Manuale e guida rapida in italiano - CD nokia PC suite - Mini SD Transcend da 1 GB - Scontrino fiscale per garanzia, data 02/08/2007 Il tutto in ottime condizioni, davvero pari al nuovo. Sul display ci sono ancora le pellicole! Tenuto con cura maniacale. Vendo 170 euro + spese di spedizione... intrattabili. - Scambio con Nokia N95 o HTC TOUCH DUAL... più congruo conguaglio da parte mia (in entrambi i casi)! Rulez: - Precedenza allo scambio a mano - Precedenza a chi acquista al mio prezzo - In caso di spedizione, il pagamento si intende anticipato tramite postepay, vaglia o bonifico. - Non proponete "limatine", il prezzo è assolutamente intrattabile. - In vendita anche altrove
Concluso felicemente con: poetando, Marcus24, 000maverick, Tipolosko, squall90f, aL!LuKa Ultima modifica di ktmcris : 16-02-2008 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
io mi sto vendendo un HTC S710 se sei interessato ad un eventuale scambio fammelo sapere
![]() Mi vendo anche una ps2 mod super accessoriata ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio... ma non intendo scambiare...
mi spiace!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
accetti pagamento post prova?
![]() anzi + che altro post arrivo Ultima modifica di pacovarra : 01-02-2008 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scambio con Nokia N95 o HTC TOUCH DUAL... più congruo conguaglio da parte mia (in entrambi i casi)!
@ pacovarra: "il pagamento si intende anticipato" ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao
sono interessato se è possibile arrivare a 180 compresa spedizione con pacco celere 3 assicurato (causa recentissime brutte esperienze.....) in caso, fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Attendo tue notizie
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ok, arrivato ieri, impeccabile.
Più che positivo, grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduto a 000maverick... persona seria e disponibile!
Si può chiudere, grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.