|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
[HELP] OGM to AVI out of SINC
Dopo aver provato diversi programmini... ogmtoavi ecc...
son riuscito a convertire un file OGM in AVI con virtualdubmod (peccato che il VDM 1.7.7 non mi legga i file .ogm ![]() Video = direct stream copy Audio = idem Save as avi... tutto ok... 20 secondi... però quando riproduco il video ho l'audio fuori sinc ![]() ![]() Che faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Formatta tutto ....
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
ma hai demuxato audio e video?
http://forum.videohelp.com/topic241422.html
![]() |
#5 |
Bannato
|
L'avevo trovato anch'io sto thread... stasera (magari domani... stasera c'è l'asfaltata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ottimo. Seguendo le indicazioni del thread in questione ho risolto.
Thank ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.