|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Libero/Infostrada - Absolute ADSL (4MB)
Salve a tutti,
da ieri che mi hanno attivato la (nuova) linea telefonica infostrada, con attivato l'abbonamento (Absolute Adsl 4 MB). Ieri collego il router, faccio lo speed test e mi segna la velocità in down 4.5 mb e in up 4500 kbps. Oggi installo BitTorrent scarico qualcosa, ed ecco che la connessione mi si pianta aprendomi le pagine con una lentezza pari all'umts. Abbiamo fatto un prolungo che porta dalla linea a muro in salotto alla mia stanza e fatta presa al muro. Allora il punto è questo: Quando avvio il torrent mi si pianta la connessione; Quando non avvio il torrent non mi si pianta e và bene; Da cosa può essere dovuto? Praticamente io sò che anche se sto scaricando qualcosa, quando navigo non mi dovrebbe piantare o sbaglio? ![]() Intanto ho inviato una mail di sollecito a libero per risolvere il problema e dopo 5 giorni ancora non hanno risposto! ![]() Questo è il risultato quando scarico con torrent: ![]() Questo è il risultato quando non scarica nulla: ![]() Ma com'è possibile ![]()
![]() Ultima modifica di Alcor_81 : 30-01-2008 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
uppino
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Libero filtra in p2p:
http://assistenza.libero.it/inprimopiano/full255.phtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Strano io uso libero adsl absolute 20megabit in ULL
Con i torrent con molti seed scarico veloce Prova come client per i torrent utorrent attiva la crittografia del protocollo Usa questa guida per configurare il tutto: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=87864;) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Se non sei raggiunto dalle reti proprietarie passa ad Alice altrimenti aspetta il consiglio di altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Cosa ne pensate di scaricare con AZUREUS seguendo questa discussione?
http://www.p2psicuro.it/bittorrent/b...ent_veloce.htm
![]() |
#9 |
Member
|
Merd
![]() ![]() Che bastardata ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
un Aiuto!
Risultato speed test di libero:
Download 6406 2557.6 Upload 53891 304.04 www.spedtest.net Fastest Download: 4147 kb/s Fastest Upload: 312 kb/s Average Download: 4147 kb/s Average Upload: 312 kb/s Configurazione ADSL: Stato linea Connesso Versione del firmware E.67.5.12 Tipo annesso ADSL2A Standard G.Dmt.BisPlusAuto Margine SNR locale 30.0 dB Margine SNR a distanza 28.0 dB Codice linea G.Dmt.BisPlus Downlink 4793 Kbps Uplink 381 Kbps Coding gain auto EC FDM mode EC Attivazione linea None Ho l'adsl 4 mega con Libero volevo sapere quali sono le velocità massime che il provider dovrebbe garantirmi? E come giudicate la mia connessione. Grazie. Emanuele Ultima modifica di msg_emanuele : 31-01-2008 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.