|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...opa_24062.html
Nel corso dell'ultimo anno Firefox è cresciuto del 5%, raggiungendo il 28% di share in Europa. Nel frattempo il browser open source si sta attrezzando per affrontare un nuovo capitolo della guerra contro Internet Explorer, con l'annuncio della nuova beta 3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Bè mi sembra logico. Chi ha explorer 6 lo ha perchè non credo sappia esistano valide alternativa oppure versioni aggiornate. Chi sceglie di passare a firefox lo fa consapevolmente e quindi li viene naturale aggiornarlo.
Ho usato la beta2 per un po di tempo e sinceramente non ho notato sostanziali differenze prestazionali con la versione 2(ne i famosi 60 bug riscontrati) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
e soprattutto la versione 3 passa/passerà pienamente l'acid test
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si ma qualche feature carina in + io l'ho trovata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
la terza era già in programma la quarta no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ottima cosa, ma ci sono ancora un numero incredibile di siti (anche di un certo spessore in termini di traffico) che NON supportano firefox o browser alternativi! Altri ancora non supportano nemmeno altri player al di fuori di mediaplayer, è ASSURDO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
da notare che (con alcune eccezioni, ad es la Finlandia da un aparte, ucraina dall' altra) c'è una la diffusione di firefox è inversamente (PIU' O MENO) alla ricchezza (e avanguardia tecnologica, e quindi penetrazione di internet) del paese.
vediamo chi riesce ad indovinare il motivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
E Opera? :,(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
la beta2 faceva cagare, l'ho usata per un bel po' e c'erano immagini che sparivano e apparivano, l'acid test lo passa ogni tanto, poi crash senza motivo, insomma i programmatori mozilla passano la giornata a bere birra e noccioline sono tornato di corsa a ie7 e aspetto con ansia ie8 (che l'acid lo passa) firefox è solo l'ultima ciofeca di moda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
almeno ie7 va tutto e funziona... e se la sicurezza di firefox deriva dal fatto che uso tor ( una cipolla andata a male per vedere le pagine in sei anni) allora IE è anche più sicuro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
errore.. chi ha ie6 e viene conteggiato in queste "statistiche" navigando"abitualmente "in rete e non avendo aggiornato a ie7 sta a significare che molto probabilmente ha copia pirata di xp ![]()
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
non è mia intenzione scatenare un flame. la mia opinione è che firefox sia nettamente superiore a internet explorer 7 (e tanto più a ie6), soprattutto per il "comfort" e la sicurezza che offre nella navigazione. ogni volta che uso ie7 vengo tempestato di popup e di richieste su come trattare qualche popup o script. lo trovo insopportabile. per di più quando lo uso si attiva subito qualche virus che ho latente nel pc, o verosimilmente ne prendo di nuovi, costringendomi ad attivare l'antivirus e fare scansioni.
ha un pregio però: è palesemente più leggero di firefox! reattivo opera l'ho usato per qualche mese in passato ma non ho trovato particolari vantaggi rispetto a firefox o ie, ma anzi non mi piaceva il metodo di memorizzazione delle password. per cui sono tornato al miglior compromesso (per me): firefox! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.