|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Masterizzare dal finder
Fino ad ora per masterizzare ho utilizzato burn
Ma vorrei passare ad utilizzare finder, ma non ho ben chiare alcune cose appena inserisco il cd gli dico di aprirmelo in finder Inserisco le cartelle che mi interessano dentro il cd e mi crea gli alias solo che mi crea l'alias solo della cartella esterna.se voglio eliminare un file all'interno non posso perchè mi elimina anche l'originale seconda cosa, Il cd che masterizzo con finder sarà poi conmpatibile con un pc? cioè ho la possibilità di scegliere il formato come facevo su burn?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Cioé, masterizzare dal Finder sinceramente è l'ultima cosa che mi viene in mente (credo di averlo fatto giusto una volta da quando esiste OS X). Burn fa già bene il suo lavoro ed è ugualmente gratuito... perché cambiare? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Perchè se la cosa degli alias veniva fatto anche alle sottocartelle e file mi viene più comodo masterizzare con finder
@manurosso è la stessa cosa, cartella di masterizzazione o quello che ho fatto io
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.