Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2008, 10:24   #1
heavymetalforever
Senior Member

L'Avatar di heavymetalforever

Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
APACHE TOMCAT 5.5 HA PROBLEMI CON WINDOWS SERVER 2003?

Ciao a tutti,
premetto da subito che sono un sistemista amministratore di rete, ma le mie conoscenze non abbracciano anche quelle della programmazione.
Vi scrivo perchè ho un problema con un nuovo server che ho configurato, ma che non mi fa girare i siti perchè mi dà dei problemi con delle .tld.

Nella fattispecie, il messaggio che viene fuori durante l'elaborazione è che non trova il file xxxx.tld... file che ovviamente esiste.
Mi dice "file xxxx.tld cannot be resolved in either.... ecc ecc" ho provato anche a dargli il percorso assoluto ma niente, non lo trova.

Verifiche fatte dal mio ingegnere programmatore... è tutto OK. Server.xml, web.xml, tutto configurato a puntino.
Ovviamente anche la mia configurazione dei servizi, dei programmi è tutta a posto. Tomcat ascolta sulla porta 80 anzichè 8080, è stato scelto così.

Vi do qualche info sul server che ho creato. Deve sostituire quello vecchio in produzione attualmente.

- Apache 2.2.8
- Apache Tomcat 5.5

Apache fa da web server, tomcat da application server. Ad ogni modo attualmente c'e' su solo tomcat perché apache è disabilitato.

- My Sql 5.0 : ho fatto la migrazione da un MySql 4.0 ed è andato tutto bene, mi vede tutti i cataloghi e tutti gli utenti;

- Php 5.2.4, integrato in Apache
- Java JDK SE KIT 6 Update 2 (comprende JRE per lo sviluppo, e Java Virtual Machine)

- Sistema operativo Windows Server 2003 Standard edition, Service Pack 2

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Un paio di mesi fa avevo testato sul mio PC in locale (con Windows 2000) ed era andato tutto a buon fine.
Per caso c'e' qualche patch da applicare per quel Windows Server 2003?

Grazie già da ora per l'aiuto,
Giuseppe
My PC: DFI LanParty Ultra SLI Opteron 170@2650mhz; 4X1GB G-Skill PC4000 3-4-4-7 2T@265mhz 2X250 Western Digital Sata Raid 0; Nvidia 8800GT Creative X-FI Extreme Music; Plasma LG 42''. LA MOTO E L'HEAVY METAL SONO LIBERTA'.

Ultima modifica di heavymetalforever : 31-01-2008 alle 10:20.
heavymetalforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 09:00   #2
heavymetalforever
Senior Member

L'Avatar di heavymetalforever

Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
nessuno?
My PC: DFI LanParty Ultra SLI Opteron 170@2650mhz; 4X1GB G-Skill PC4000 3-4-4-7 2T@265mhz 2X250 Western Digital Sata Raid 0; Nvidia 8800GT Creative X-FI Extreme Music; Plasma LG 42''. LA MOTO E L'HEAVY METAL SONO LIBERTA'.
heavymetalforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian