|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Trovare password archivio rar
Ho trovato un rar protetto da password, non so nemmeno cosa c'è dentro visto che lo avevo creato un pò di tempo fa. C'è un programma che mi permette di trovare la password?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
che c'entra con Linux?
Comunque, mi pare che esiste una utility che si chiama rarcrack. Se però la password era suffficientemente robusta, è molto probabile che non ce la farai
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
C'entra perchè uso linux
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
mi trovo anch'io nella stessa situazione...
archivio vecchio con password dimenticata EDIT: ho trovato questo http://sourceforge.net/project/showf...roup_id=175600 ma non so se funziona devo ancora provarlo
Acer Aspire TimelineX 3820TG: I5-480M 2.66 GHz|2x4GB DDR3-1066 CL7 G.Skill |ATI Radeon HD 6550 1Gb DDR2|SSD Crucial M4 256 Gb| Ultima modifica di Lukez : 31-01-2008 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se la pwd è un minimo robusta scordatevelo, sotto win o linux che sia
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Un mio amico/collega ha dimenticato la password di uno zip che conteneva delle fotografie di una vacanza con una sua ex. Essendo informatico pure lui non usa password tipo 'pippo' o la data di nascita. Beh, deve ancora trovarla. Ah, l'ha persa nel 1994.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.