|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: venere o sabo? | |||
| venere da figaccioni |
|
24 | 66.67% |
| sabo da scolaretti |
|
12 | 33.33% |
| Votanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Veneta Cena Nerd: persi par persi, ndemo a consolarse..
...ndemo al Paradiso a inbriagarse
veneti rulezzzzzzzzzzzzzzzzzz no ghi n'è no ghi n'è no ghi nèeeeeee data: VENERDì 28 MARZO ora: 21.00 circa luogo: Soc. Agricola La Penisola, Via John Kennedy, 19 Campo San Martino (PD) ![]() lista partecipanti: 1)stormblast CONFERMATO 2)sapatai CONFERMATO 3)matiaij CONFERMATO 4)iuccio CONFERMATO 5)sursit CONFERMATO 6)paolotennisweb IN FORSE 7)bano PRESUMO PURE 8)deniz IDEM 9)baila PACCO 10)cagnaluia PACCO 11)andw7 imbriago a spese mie 12)cyrano CONFERMATO 13)brochure PACCO 14)radiovoice IN FORSE 15)pizzashow ? 16)dave3d CONFERMATO 17)froze CONFERMATO 18)ion irenicus PACCO 19)david90210 ? 20)ironmanu ? 21)annett 22)the bears 23)spkame CONFERMATO
Ultima modifica di Stormblast : 20-03-2008 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' l'alba venesia è piena di gente a tochi, coi tochi sui copi tanta ma tanta mona.... meze roste meze in coma....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no non ci credo, la conoscevi??!!! cmq non vale che il secondo post sia occupato da un romano.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Marghera sensa fabriche saria più sana....
e vai con la cena nerd! anche stavolta Stormblast, degno capo Nerd, ha battuto sul tempo Paolotennisweb...
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
![]() E no sta insultare el capo che se no "ciapo a corda e te ligo (da leggersi con accento ciosotto)" Ovviamente a meno di pioggia di santi dal cielo io ci sono
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mittticcccoooo
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al mio segnale scatenate l'inferno..... di porchi. i santi come ad ogni veneta cena che si rispetti verranno giù dal cielo a suon di eresie.... ovviamente non puoi mancare.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Però me trovo meglio col romano
Me sa che la prima cena nerd veneta l'abbiamo organizzata io e cyrano, fu un successo, venne una ragazza, cubalibre LuVi
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
grazie caponerd per avermi segnalato il 3d. ci stavo giusto pensando oggi che era da tanto che non si organizzava una bella cena nerd.
basta che sia de venare sera. tra l'altro la volta scorsa avevi segnalato un posto che avevi detto di tener buono per un' eventuale cena futura. mi pareva fosse ae noseare che l'ultima volta era già stato prenotato tutto. dico bene?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Ciò go visto anca Cociz postare oncò: mandeghe na scaretà de eresie!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Doppio
!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-01-2008 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Holymint!!!
![]() Dèi che sta volta ghè sòn! Par la causa veneta! Tanti goti (e porchi) par tuti! Grazie per la segnalazione Storm, stavo cominciando a preoccuparmi!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne avevo accennato con matyiaijy e si diceva che era ora di organizzarne una.... ovviamente de venere. ae noseare secondo me si può fare benissimo la prossima volta a vicenza. sto giro sarebbe più corretto spostarci un po'. l'ultima volta tra l'altro si era accennato ad un posto verso grisignano dove si sarebbe potuta fare, ricordi? ps. mitico pisssssiooo
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
adesso rintraccio cociz e lo riempio di eresie e offese.
tosi io ho segnalato il 3d solo ai 3-4 di cui avevo un pvt nella casella. magari i più volonterosi mandino qualche avviso in giro!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
intanto sottoscrivo il topicche
![]() coaozpoap
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ghe so
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Podrìa anca venir sto ziro...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!