|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
(ROMA o spedizione) Cerco Lettore Mp3 Apple iPod MINIMO 4 GB (o Creative Zen)
Salve a tutti.
Sono nuovo. Innanzitutto complimenti per il forum, veramente ben organizzato e gia mi è stato utile parecchie volte per risolvere dei problemi ma solo ora ho deciso di registrarmi. Ma veniamo al dunque ... CERCASI: Lettore Mp3 Apple iPod (o in alternativa Creative Zen, ma preferisco iPod) MINIMO 4 GB in su (più GB sono e meglio è ![]() Devono essere inclusi: - CARICABATTERIE - CAVO USB P.S. Ovviamente in buone condizioni (soprattutto schermo/tasti/uscita jack cuffie ecc... funzionanti). Ultima modifica di emanuele1291 : 29-01-2008 alle 22:01. Motivo: Aggiunta dettagli all'annuncio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
X tom1: Pvt mandato.
P.S. RIBADISCO, ALMENO 4GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Up giornaliero
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
U P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
SE ti interessa , ho in vendita un Creative ZEN V 4 GB , comprato il 9.06.2007 da Media*****d , sicché hai quasi 1 anno e mezzo di garanzia residua .
Usato molto poco , penso non piu di 5 ore in tutto , senza il minimo graffio , completo di tutta la dotazione originale + scontrino. Voglio 90 + spese di spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie per l'offerta, ma è troppo 90 €. MASSIMO 60 S.S. INCLUSE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Considerando che online lo trovi sempre sui 90-95 , piu circa 12 di spedizione , non credo il prezzo sia troppo alto .
E praticamente stato usato una giornata . Te lo posso fare 90 spedito in J+3. A te la decisione . |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brescia (CAPITALE)
|
CIAO...ho da vendere un ipod apple ultima generazione ( quuello quadrato x intenderci) da 4gb perfetto in tutto senza 1 riga ne 1 graffio usato 2 volte ....è xfetto completo di cuffie NUOVE cavetto e suo imballo originale a 100 + spese di spedizione..se ti interessa scrivimi in privato
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao! Guarda in firma, ti può interessare?
Ale
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.