|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[RM]-cerco hard disk usb esterno
Cerco un box usb con hard disk incluso, anche di capacità ridotte( 30-40-50gb o più) funzionante, usb 2.0, giri al minuto trascurabili (basta che nn si pianta se bisogna spostare 3-4 gb di file) con alimentazione autonoma. Spedizione possibile ma preferirei la consegna a mano. prezzo max 35-40 euro(ovviamente non sto chiedendo 500gb di hard disk a 30 euro...sarei un folle).
ciao Ultima modifica di iarwain : 30-01-2008 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up!!! pure che li avete autoalimentati ditemelo, al massimo compro un hub alimentato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se può interessarti un Packard Bell esterno da 200giga come nuovo a 65euro fammi un fiskio in privato.
possibile scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
io ho una marea di dischi...anche nuovi.
ti posso offrire il mio case esterno (led lettura scrittura) con alimentatore ed un disco 80Gb ATA/133 Maxtor YAR41BW0 fabbricato 15jul2004 controllato con Low level format OK €40 spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
io avrei un 40 gb con box autoalimentato da 2,5 " il disco è a 4200rpm
vorrei sapere, prima di dirti un prezzo, su che ordine di grandezza stavi. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
HDD IBM 80 giga 7200rpm su Box ext usb+ alim = € 35 spedito
HDD MAXTOR 120 giga 7200rpm su Box ext usb+ alim = € 50 spedito Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
per il pagamento come fate? x il calmo la cifra è più o meno 40 euro ma essendo il tuo autoalimentato mi scoccerebbe dovrer comprare anche l'hub usb...(so gia che dove lo voglio mettere nn ce la fa ad alimentarlo) Ultima modifica di iarwain : 02-02-2008 alle 15:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao
no il mio non ha ventolina. Lo ho sempre usato senza problemi cosi. io ricevo pagamento postepay e spedisco con scatola originale, ricoperta di pluribool e ricoperto tutto di scotch marrone. Ultima modifica di borserg : 02-02-2008 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
rileggiti la parte del tuo messaggio dedicata a me....io non ho capito niente....sarò coglione io... |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
da quello che vedo anche i miei box non hanno nessuna ventolina per raffreddare ma solo delle fessure di aereazione.
Per pagamento con postpay anticipato e garantisco serieta' e disponibilita,ma finora tutti si sono ritenuti soddisfatti. non sarei neanche tanto lontano da Roma,ma cmq sono sempre molti molti km,non penso a mano sia fattibile. Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
saro' assente per piu di 10gg.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
L'altra frase l'ho scritta in un pessimo italiano ma cmq mi sembra comprensibile, ovvero che a me serve un hard disk alimentato separatamente oppure un hard disk autoalimentato ma, se sono costretto a scegliere questa seconda opzione, devo necessariamente collegare questo hd ad un hub usb alimentato a parte, perchè so gia che l'apparecchio a cui lo voglio collegare non ce la fa a alimentare l'hd.Per cui preferisco spendere un po di più per un hd con gia l'alimentatore che dovrerne comprare uno più un hub. FuseByte, il tuo da 80 gb quanti anni ha? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
io ho un hd con alimentatore, 3,5" ide / usb2.0 / firewire l'hd è un 300gb ide il box è un icybox 75 piu spese. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi avendo acquistato in seguito un esterno da 500,questo è diventato superfluo. Da format LOW è integro senza nessun bad. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
anche quello di borserg mi interessava anche perchè monta un hd che conosco abbastanza, però torna tra + di 10 giorni... ![]() cmq borserg quando leggi qui se anche tu mi alleghi una foto e il modello del box te ne sarei grato. grazie a tutti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.