Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2008, 21:10   #1
iarwain
Member

Iscritto dal: Oct 2007
[RM]-cerco hard disk usb esterno

Cerco un box usb con hard disk incluso, anche di capacità ridotte( 30-40-50gb o più) funzionante, usb 2.0, giri al minuto trascurabili (basta che nn si pianta se bisogna spostare 3-4 gb di file) con alimentazione autonoma. Spedizione possibile ma preferirei la consegna a mano. prezzo max 35-40 euro(ovviamente non sto chiedendo 500gb di hard disk a 30 euro...sarei un folle).
ciao

Ultima modifica di iarwain : 30-01-2008 alle 15:09.
iarwain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 14:42   #2
iarwain
Member

up!!!
Old 31-01-2008, 19:47   #3
iarwain
Member

up!
Old 01-02-2008, 11:46   #4
iarwain
Member

up!!! pure che li avete autoalimentati ditemelo, al massimo compro un hub alimentato...
Old 01-02-2008, 12:10   #5
skiocink
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
se può interessarti un Packard Bell esterno da 200giga come nuovo a 65euro fammi un fiskio in privato.

possibile scambio a mano
skiocink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 22:41   #6
iarwain
Member

Quote:
Originariamente inviato da skiocink Guarda i messaggi
se può interessarti un Packard Bell esterno da 200giga come nuovo a 65euro fammi un fiskio in privato.

possibile scambio a mano
ti tengo in considerazione ma è un po esagerato per quello che devo farci...grazi cmq
Old 01-02-2008, 22:51   #7
borserg
Senior Member

L'Avatar di borserg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
io ho una marea di dischi...anche nuovi.

ti posso offrire il mio case esterno (led lettura scrittura) con alimentatore
ed un disco 80Gb ATA/133 Maxtor YAR41BW0 fabbricato 15jul2004
controllato con Low level format OK

€40 spedito
borserg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 00:17   #8
ilcalmo

io avrei un 40 gb con box autoalimentato da 2,5 " il disco è a 4200rpm

vorrei sapere, prima di dirti un prezzo, su che ordine di grandezza stavi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 00:24   #9
FuseByte
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
HDD IBM 80 giga 7200rpm su Box ext usb+ alim = € 35 spedito
HDD MAXTOR 120 giga 7200rpm su Box ext usb+ alim = € 50 spedito

Ciao
Old 02-02-2008, 15:51   #10
iarwain
Member

Quote:
Originariamente inviato da borserg Guarda i messaggi
io ho una marea di dischi...anche nuovi.

ti posso offrire il mio case esterno (led lettura scrittura) con alimentatore
ed un disco 80Gb ATA/133 Maxtor YAR41BW0 fabbricato 15jul2004
controllato con Low level format OK

€40 spedito
Quote:
Originariamente inviato da FuseByte Guarda i messaggi
HDD IBM 80 giga 7200rpm su Box ext usb+ alim = € 35 spedito
HDD MAXTOR 120 giga 7200rpm su Box ext usb+ alim = € 50 spedito

Ciao
ciao, allora..da quel che mi dite nn siete di roma vero? potrebbero andare bene entrambi, sia quello di FuseByte sia quello di borserg..se mi dite qualche info in più..la cosa che più mi interessa è sapere come si raffreddano, ad esempio..il box ha una ventolina per raffreddare?
per il pagamento come fate?

x il calmo la cifra è più o meno 40 euro ma essendo il tuo autoalimentato mi scoccerebbe dovrer comprare anche l'hub usb...(so gia che dove lo voglio mettere nn ce la fa ad alimentarlo)

Ultima modifica di iarwain : 02-02-2008 alle 15:56.
Old 02-02-2008, 18:56   #11
borserg
Senior Member

L'Avatar di borserg

Ciao
no il mio non ha ventolina. Lo ho sempre usato senza problemi cosi.

io ricevo pagamento postepay e spedisco con scatola originale,
ricoperta di pluribool e ricoperto tutto di scotch marrone.

Ultima modifica di borserg : 02-02-2008 alle 18:59.
Old 02-02-2008, 22:32   #12
ilcalmo

Quote:
Originariamente inviato da iarwain Guarda i messaggi
ciao, allora..da quel che mi dite nn siete di roma vero? potrebbero andare bene entrambi, sia quello di FuseByte sia quello di borserg..se mi dite qualche info in più..la cosa che più mi interessa è sapere come si raffreddano, ad esempio..il box ha una ventolina per raffreddare?
per il pagamento come fate?

x il calmo la cifra è più o meno 40 euro ma essendo il tuo autoalimentato mi scoccerebbe dovrer comprare anche l'hub usb...(so gia che dove lo voglio mettere nn ce la fa ad alimentarlo)
ma io non ho capito cos'è che vuoi di preciso...magari darsi una schiarita alle ideee....
rileggiti la parte del tuo messaggio dedicata a me....io non ho capito niente....sarò coglione io...
Old 03-02-2008, 02:01   #13
FuseByte
Senior Member

da quello che vedo anche i miei box non hanno nessuna ventolina per raffreddare ma solo delle fessure di aereazione.
Per pagamento con postpay anticipato e garantisco serieta' e disponibilita,ma finora tutti si sono ritenuti soddisfatti.
non sarei neanche tanto lontano da Roma,ma cmq sono sempre molti molti km,non penso a mano sia fattibile.

Ciao
Old 03-02-2008, 07:46   #14
borserg
Senior Member

L'Avatar di borserg

saro' assente per piu di 10gg.
Grazie
Old 03-02-2008, 12:33   #15
iarwain
Member

Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo Guarda i messaggi
ma io non ho capito cos'è che vuoi di preciso...magari darsi una schiarita alle ideee....
rileggiti la parte del tuo messaggio dedicata a me....io non ho capito niente....sarò coglione io...
guarda io le idee ce le ho ben chiare. Tu mi hai detto, su che ordine di grandezza stai? ma cosa intendevi, prezzo, gb?
L'altra frase l'ho scritta in un pessimo italiano ma cmq mi sembra comprensibile, ovvero che a me serve un hard disk alimentato separatamente oppure un hard disk autoalimentato ma, se sono costretto a scegliere questa seconda opzione, devo necessariamente collegare questo hd ad un hub usb alimentato a parte, perchè so gia che l'apparecchio a cui lo voglio collegare non ce la fa a alimentare l'hd.Per cui preferisco spendere un po di più per un hd con gia l'alimentatore che dovrerne comprare uno più un hub.

FuseByte, il tuo da 80 gb quanti anni ha?
Old 03-02-2008, 12:44   #16
ilcalmo

Quote:
guarda io le idee ce le ho ben chiare. Tu mi hai detto, su che ordine di grandezza stai? ma cosa intendevi, prezzo, gb?
L'altra frase l'ho scritta in un pessimo italiano ma cmq mi sembra comprensibile, ovvero che a me serve un hard disk alimentato separatamente oppure un hard disk autoalimentato ma, se sono costretto a scegliere questa seconda opzione, devo necessariamente collegare questo hd ad un hub usb alimentato a parte, perchè so gia che l'apparecchio a cui lo voglio collegare non ce la fa a alimentare l'hd.Per cui preferisco spendere un po di più per un hd con gia l'alimentatore che dovrerne comprare uno più un hub.

ah ora ho capito
io ho un hd con alimentatore, 3,5" ide / usb2.0 / firewire
l'hd è un 300gb ide
il box è un icybox

75 piu spese.
Old 03-02-2008, 14:03   #17
FuseByte
Senior Member

Quote:
E' del 2002 ,ma sempre e solo usato come hdd di stoccaggio programmi,usato pochissimo e solo quando dovevo inserire o prendere qualche dato.
Poi avendo acquistato in seguito un esterno da 500,questo è diventato superfluo.
Da format LOW è integro senza nessun bad.

Ciao
Old 03-02-2008, 14:52   #18
iarwain
Member

Quote:
ah ora ho capito
io ho un hd con alimentatore, 3,5" ide / usb2.0 / firewire
l'hd è un 300gb ide
il box è un icybox

75 piu spese.
grazie ma è troppo per quello l'utilizzo che ci farò. Speravo in un prezzo minore, ma ovviamente un 300 giga costa...

Quote:
Originariamente inviato da FuseByte Guarda i messaggi
E' del 2002 ,ma sempre e solo usato come hdd di stoccaggio programmi,usato pochissimo e solo quando dovevo inserire o prendere qualche dato.
Poi avendo acquistato in seguito un esterno da 500,questo è diventato superfluo.
Da format LOW è integro senza nessun bad.

Ciao
allora, potrebbe anche andar bene ma ti è possibile darmi il modello sia del box sia dell'hd? magari anche una foto...per capire le dimensioni...
anche quello di borserg mi interessava anche perchè monta un hd che conosco abbastanza, però torna tra + di 10 giorni...
cmq borserg quando leggi qui se anche tu mi alleghi una foto e il modello del box te ne sarei grato.
grazie a tutti
Old 03-02-2008, 15:13   #19
ilcalmo

Quote:
grazie ma è troppo per quello l'utilizzo che ci farò. Speravo in un prezzo minore, ma ovviamente un 300 giga costa...

allora, potrebbe anche andar bene ma ti è possibile darmi il modello sia del box sia dell'hd? magari anche una foto...per capire le dimensioni...
anche quello di borserg mi interessava anche perchè monta un hd che conosco abbastanza, però torna tra + di 10 giorni...
cmq borserg quando leggi qui se anche tu mi alleghi una foto e il modello del box te ne sarei grato.
grazie a tutti
dimmi qual'era il tuo budget al posto del 300 se ne puo mettere uno piu piccolo
Old 03-02-2008, 18:25   #20
iarwain
Member

Quote:
dimmi qual'era il tuo budget al posto del 300 se ne puo mettere uno piu piccolo
40 euro mi sembra una cifra giusta, dato che me ne hanno proposti 2 a più o meno quel prezzo. Hai qualcosa? Eventualmente puoi vendere solo il box?(anche senza firewire)
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian