|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
taranto-vendo n95 e u700
ciao vendo un n95 con garanzia...senza nemmeno un graffio causa doppio regalo...per info contattatemi posso cederlo per 240 euro..ciao
ho anche un u700 imballato avuto con milleunatima...da vendere per 140 euro ..contattatemi |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Potrebbe interessarmi per un amico
1 foto 2 data di acquisto 3 garanzia italia 4 accessori fammi sapere ciao e grazie |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
mi accodo per il 95 con le stesse richieste di chi mi precede.
grazie |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
interessato all n 95 per scambio a mano..sono della zona..hai un mio mess privato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda per n95
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io lascio grazie lo stesso
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Coda n95
Data di acquisto? Garanzia italia? Foto? Scatola? Rimango in attesa di info |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
coda, sempre condizioni 3d precedente
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
rimango in attesa di contatto e di informazioni circa il prodotto, grazie.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
per tutti..
comprato 1 mese fa...garanzia...foto ne ho ..mandatemi in pvt msn cosi vi mando foto...accessori originali . |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
hai un altro mio pvt...
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
coda, hai pvt
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
opinione puramente personale:
qui' c'e' puzza di bruciato... abitando a 30 km da lui gli propongo lo scambio a mano..prima mi dice che c'e' altra gente interessata in coda prima di me,oggi invece mi dice di versare su postpay in quanto non e' a casa e mi propone spedizione...... ripeto..opinione molto personale..ma aprite bene gli occhi....
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
infatti...per me va bene anche aspettare 2 settimane ke torno da sharm e concludiamo
pero ora non sn a casa ma da 1 mio amico perke lunedi partiamo da udine quindi per nn fare spostamenti rapidi mi fermo a casa sua 2 giorni...cosa c è ke nn va? ki caxxo sei per dire aprite gli okki dato ke nn mi conosci nemmeno? |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
te li compro io allora entrambi..visto che sei in buona fede..
ho 12000 messaggi fatti in 5 anni.. se sei in buona fede ti fidi del pagamento alla ricezione della merce. pago su postepay. mi conoscono tutti, anche moderatori di persona se nn ti fidi e' chiaramente un mex ambiguo, 4 mex contro 12000 |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
|
andiamo raga quando uno propone un telefono a 100 euro sotto quotazione qualche domanda ve la farete spero....
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
innanzitutto modera i termini in quanto ,come hai detto tu non sai dall' altra parte chi ci sia..
io sono solo una persona che ti ha mandato tre mp in cui mi hai mai risposto senza mai dirmi di essere fuori e che quindi volevi la spedizione. oggi ti ho ulteriormente ribadito che potevo venire questa sera a taranto e mi rispondi di voler pagamento con postpay...ogniuno puo' trarre le sue conclusioni
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Panormus
|
figurati che in un precedente post mi sono messo in coda chiedendogli un numero fisso al quale chiamarlo...
e il numero fisso lui non ce l'ha occhio... |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
consigliando a TUTTI di mantenere la calma e dei toni più consoni ad un forum pubblico...
...colgo l'occasione per iscrivermi alla discussione e metterrmi in coda per n95 alle condizioni del venditore ma con pagamento posticipato cioè alla ricezione del telefono....
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
è reato nn avere numero fisso quando a casa si hanno 6 telefonini?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.