|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
PES 6 - UDP 5730 - come fare ?
salve a tutti ragazzi
possiedo la PS 2 e vorrei collegarmi per partecipare on line a PES 6 connetto il mio modem/router tramite il classico cavo giallo ethernet direttamente alla play 2 provo ad accedere in rete e si connette solo che poi si ferma sistematicamente a quel maledetto: VERIFICA AMBIENTE PER LA CONNESSIONE IN CORSO e dopo un pò mi appare il classico messaggio con scritto: IMPOSSIBILE TRASMETTERE ATTRAVERSO LA PORTA UDP 5730 che devo fare? leggendo in rete ho capito che mi tocca aprire quella porta attraverso il menù di configurazione del router non possiedo ed uso firewall, nemmeno integrati sul router proprio per questo ho provato, per fare una prova, ad aprire le classiche porte di emule sul router e va tutto ok le porte sono aperte e risulto con ID alto quindi ho provato a fare lo stesso procedimento con la porta 5730 di PES 6 ma niente! ![]() io penso che l'errore risieda nell'indirizzo IP che vado a mettere perchè per emule ho messo il classico indirizzo IP del mio computer che trovo digitando IPCONFIG ho provato ad aprire la porta per PES 6 inserendo lo stesso IP ma niente ovviamente ora vi chiedo a voi amici: quale indirizzo posso mettere per riuscire a far comunicare il mio modem all'esterno? oppure come posso risalire, scoprire, all'indirizzo IP della mia PS 2 Slim ? per favore datemi una mano, vorrei partecipare anch'io on line ![]()
Vicinum Est.. Ite... ite ite!!! Ultima modifica di Ducatino : 29-01-2008 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho risolto da solo
![]() mi congratulo con me stesso, sono stato intelligente ![]() un sentito NON GRAZIE a voi tutti ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.