|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Panormus
|
[pa] nokia e51 silver tim perfetto 180 euro
timer vita 7 ore, sw no brand, perfetto in tutto, dotazione e scontrino di fine dicembre
180 euro + sped anche altrove ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Coda con consegna a mano...anche se non ho capito bene...è "sbrandizzato"?
![]() |
#3 |
Bannato
|
si esatto, fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora mi sa che ti conviene editare l'annuncio e/o chiudere il thread, dal momento che la vendita di telefoni sbrandizzati è vietata(ovviamente io non mi "offendo" se lo vendi, anche se non lo acquisterei...ma magari i mod sì
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
non conosco questa regola, però se è così edito
ad ogni modo se lo vuoi con sw tim non c'è problema basta chiedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
"IMPORTANTE: IN MERITO AGLI AGGIORNAMENTI SOFTWARE/FIRMWARE E ALLE SBRANDIZZAZIONI DEI TELEFONI MESSI IN VENDITA: - Non sono ammessi, e quindi immediatamente chiusi, i thread contenenti proposte di vendita - scambio - acquisto di telefoni ai quali è stato modificato il software/firmware, ad esempio sbrandizzazioni, aggiornamenti selvaggi che non siano stati autorizzati dalla casa produttrice o deterrente i diritti di Copyright. Gli utenti che apriranno thread difformi dalle indicazioni sopra indicate saranno immediatamente sospesi, la recidività comporterà il bannaggio dal forum." Ripeto...è un consiglio spassionato ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
sono convinto che questa parte del regolamento si riferisce a altri casi, come modifica e sblocco di telefoni bloccati dall'operatore, e non certo a telefoni comprati a cifra intera, ad ogni modo se la mia vendita non è in linea col regolamento chiudete pure.
però voglio precisare che il cambio del product code è reversibile, pertanto considerare il telefono come non più in garanzia è una stupidaggine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
se lo vuoi a prezzo di regolamento basta chiedere
![]() 250 euro (prezzo del nuovo) tolta l'iva 250 / 1,2 totale 208 euro ![]() cmq siamo seri, ma quale log??? il nokia point a palermo sui prodotti recenti non chiede nemmeno lo scontrino, l'ultimo nokia n73 aveva il joy danneggiato a causa di una caduta e me l'hanno riparato in garanzia senza nemmeno guardarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() il prezzo da regolamento si fa prendendo il prezzo più basso a cui viene venduto il cell. tra i negozi previsti dallo stesso e levando l'IVA...quindi, considerando che Factotus lo vende a 205€ => 205/1.2=170€ Per il discorso garanzia...sto cercando un pò in giro, anche se ormai credo che la discussione sia solo per curiosità accademica, visto che temo che il thread verrà chiuso non appena passerà un Mod...
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
beh sembra quasi che ci speri che venga chiuso, informati pure in giro e fammi sapere se decidi, 180 euro per un e51 nuovo mi sembra un ottimo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, tengo d'occhio il thread, ma al momento per quella cifra lascio ![]()
Trattative ![]() Ultima modifica di Fmg84 : 29-01-2008 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ti ringrazio per l'interesse
per i mod: se lo ritenete opportuno chiudete il post ma non mi sospendete, sono in buona fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
|
venduto?
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
si venduto altrove si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.