|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: roma
|
Un consiglio per un vecchio Palmare (HP 4700)
Salve a tutti,
qualche tempo fa venni qui e mi trovai benissimo a farmi consigliare da alcuni di voi un palmare. Ne avevo a disposizione alcuni usati tra cui scegliere e presi l'HP 4700. A distanza di qualche tempo, però, ho parecchi problemi che cerco di sintetizzare ed enunciarvi: Premessa: il palmare ha ancora la sua dotazione software base, cioè Windows mobile 2003. * non riesco a navigarci. Si sconnette spessissimo dalla wi fi, Explorer è lento, si chiude inaspettatamente, non ha zoom e la navigazione è scomoda, non ha pagine multiple. * non riesco a utilizzarci Skype in wi fi. Anche qui la comunicazione cade ogni 2 minuti, si sente e mi sentono molto male. * Msn non ne parliamo neanche. * non riesco a leggerci la posta (utilizzo libero) e non è possibile con libero settarci outlook (perché non utilizzo libero come connessione). * diciamo che su 10 pagine me ne apre 5. Insomma, è talmente instabile da renderlo inutilizzabile, almeno per me. Ovviamente rimane il guardarsi qualche filmato in giro (ma niente sottotiloli da poter applicare) e musica. Che mi consigliate di fare? a. Buttalo! b. Mettici un'altra versione di Windows (5? 6?) e le cose cambieranno totalmente! (è possibile / fattibile?) c. Comprati un iPod Touch! d. Vostri suggerimenti Insomma, che faccio? P.S. ho un mac e non riesco neanche a installarci i programmi che non trovo in .cab ma in punto .exe |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Al di là delle battute nessuno mi dice cosa posso fare per sfruttare un minimo questo device?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao, anch'io ho lo stesso palmare com WM5 (upgrade ufficiale HP). Il WiFi non mi da' più quei problemi di sconnessione che avevo con la versione precedente, per navigare uso opera e ti garantisco che si può navigare in molti più siti ( e si vedono pure meglio).
Se puoi ti vuoi avventurare esiste un upgrade non ufficiale a WM6 PS: Ho appena provato ad accedere alla posta su libero e ti confermo che con opera funziona Ultima modifica di john66 : 09-02-2008 alle 21:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.