|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Stampante per CD/DVD
Chi è in grado di darmi opinioni e consigli su che stampante acquistare?
Finora son stato il felice possessore di una Epson R300, ma da un po di tempo a questa parte, il carrello del CD/DVD fa le bizze, e mi sta facendo un po penare. Da qui la decisione di sostituire la stampante. Ma non so se mi convenga restare su una Epson, e in questo caso non so ben su che modelli orizzontarmi, o passare ad altre marche, e in quel caso, son anche piu all'oscuro di modelli, prestazioni, qualità, ecc. ecc. Ho poi sentito, che solo la Epson riesce a stamparei CD/DVD full printable fino al bordo della superficie di stamap, ma non so se corrisponda al vero. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
STAMPA CD-DVD
[quote=Falcon65;20815544]Chi è in grado di darmi opinioni e consigli su che stampante acquistare?
Finora son stato il felice possessore di una Epson R300, ma da un po di tempo a questa parte, il carrello del CD/DVD fa le bizze, e mi sta facendo un po penare. Ho avuto anch'io una R300 e sono sempre stato contento. E' vero quello che tu dici, io ho adesso una R265 e stampa ancora meglio della R300. Per altri amici con R285 sono dello stesso parere. Alcuni con H. e C. non sono contenti. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Un amico, ha recentemente acquistato una R360.
Il prezzo non è alto, e la stampa sembrerebbe di qualità similare. Nessuno sa se ha "controindicazioni"?? Mi sarei orizzontato verso quel modello, ma a questo punto, magari un consiglio di chi già ce l'ha potrebbe fare comodo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.