|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 27
|
Problemi ROSSOALICE
Apro questa discussione nella speranza che la community riesca a fornire risposte migliori rispetto a quelle che vengono fornite dai poveri malcapitati del 187.
Non è un mistero, infatti, sentirsi rispondere cose assurde di fronte a specifiche richieste e a problemi che magari potrebbero essere risolti con una banale conoscenza delle opzioni del mediaplayer o di firewall, ecc. Così come non è un mistero che gli errori che vengono riscontrati sono un po' per tutti gli stessi... Io personalmente domenica scorsa ho acquistato una partita di basket con pagamento a mezzo addebito in bolletta...ma quando si è trattato di vedere la partita mi è uscita la frase "Gentile Cliente, l'utente GUEST di Microsoft Windows non e' abilitato alla visione dei contenuti WindowsMediaVideo protetti da DRM"...ho provato collegando il portatile al router e facendo il login ma il risultato è stato lo stesso....Ho chiesto un intervento del 187 ma anche rigenerando la licenza...nulla! Ieri ho provveduto ad acquistare una partita in replica per provare a risolvere il problema ma non vedo nulla! Così come non vedo i concerti gratuiti. Quando si apre il WMP è cose se non si connettesse...o meglio prova a fare la connessione ma poi cade e mi scrive TENTATIVO DI RICONNESSIONE! Provando a fare il TEST, mi dice trova: Sistema Operativo OK Media Player 9: OK Direct X: OK ma il primo test video non lo carica....il secondo sì....ma la morale è che la partita non la vedo! Ho provato a chiudere anche Zone Alarm....i filmati su altri siti si vedono....insomma non so! E al 187 dicono che non è un problema loro! Insomma a qualcuno è accaduto in passato? Ha risolto i problemi e può mettere al servizio degli altri le sue soluzioni? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.