|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
[PZ + sped.] Cerco controller-joypad per xbox
Buongiorno a tutti,
come da oggetto cerco joypad per xbox [la prima e non la 360], se ne avete 2 tanto di guadagnato... sotto con le offerte, possibilmente con un prezzo sensato... buona giornata
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: romagnul
|
inviato pm
Ho trattato positivamente con: [?], Leland Gaunt, Holly_GR, Fabio997, Feroz, Hugs, Andrew5101, stefandee, MrEnrich, Eldorado, Very Hard, Dax86+, Valos, GarySquib e molti altri NON FATE AFFARI CON: Glysolid tread di riferimento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2656232 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
troppo tardi, già acquistati 2 da tempo...
potete chiudere!
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: