|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Scheda Acquisizione TV
Salve,
Ragazzi ho intenzione di acquistare una chiavetta usb Pinnacle che mi piacciono di più rispetto alle eyetv. Mi interessa un modello Hybrid (analogico e digitale), però ho notato che ci sono due versioni disponibili dello stesso modello, ovvero: PCTV Hybrid Pro Stick (330e) 70 euro (offerta 40 euro) TV for MAC Hybrid Stick (330e) 120 euro Ora fra i due il dispositivo mi sembra identico anche se la confezione è differente. La chiavetta si trova sia di colore nero che bianco, ma il prezzo cambia di parecchio. TV for MAC costa parecchio in più. Siccome avevo trovato un'offerta da Eldo a soli 40 euro riguardante il PCTV volevo accertarmi che le differenze fossero soltanto nel software in dotazione. Cioè io credo che il contenuto sia lo stesso, cambia solo che PCTV non ha eyetv incluso nel cd. Infine lo stesso sito di Elgato nell'elenco degli hardware compatibili dice che vanno bene tutte e due le versioni: compatibilità Quindi se è effettivamente così che sono uguali posso tranquillamente puntare sul modello PCTV perchè dispongo già del programma eyetv 3.0. Voi che ne dite? Ultima modifica di Gacoment : 28-01-2008 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Nessuno sa niente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
probabilmente cambia la dotazione di sw
ma la certezza non te la so' dare
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer Ultima modifica di rc211v : 29-01-2008 alle 08:20. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
imho meglio la seconda.. ha Eye TV di Elgato.
non sono fan della Pinnacle, a Natale ho preso una hybrid per il pc... per farla funzionare a dovere ho dovuto contattare l'assistenza...
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
PC cioè per windows non mac?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.