|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
[XBOX 360] Consiglio gioco tra...
premetto che ho già halo 3 e l'online è semplicemente fantastico ma...
sono indeciso ora tra: -mass effect -bioshock (ho provato la demo, bella grafica ma troppo buio, non è troppo il mio genere) -gears of war voi che dite??
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Questione di gusti, son tutti giochi da avere prima o poi.
Per il "prima", personalmente consiglierei Mass Effect. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Se lo chiedi , allora non sei tipo da Mass Effect ... Altrimenti non avresti dovuto nemmeno chiedere.
![]() Ti consiglio Gears.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
gears nn può mancare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
di gran lunga Mass Effect
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
giocali tutti iniziando dal uno a caso sono tutti imperdibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
chi ha la 360 non può non giocare GOW indipendentemente dai gusti!
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
mass effect x il singolo (gioco dell^anno)
gears x il multy (ancora oggi il miglior multy su consol.... ) che scegli??? tutti e due ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() preferisco di gran lunga cod4 come multy ![]() quello che rende gow eccezionale è imho la storia in coop ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
ken deciditi un giorno il migliore è gow poi halo il giorno dopo cod4 e ora è tornato gow?
![]() |
#11 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
mai detto che halo è il miglior multy.... fra i migliori COD è un grandissimo multy..... x me il miglior multy su consol rimane GOW..... ovviamente dopo averci giocato x 6 mesi di fila ti piglia la nausea..... e ogni volta che lo vedi vomiti...... ma questa è un^altra storia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Se vuoi un mio consiglio da buon genovese
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
tra quelli sceglierei Mass Effect. Poi se avanza qualcosa prenderei BioShock
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
Io parto dal presupposto che sono 3 giochi must have! Dei 3 quello che ha il rapporto prezzo/novità è Bioshock che lo prendi 39 nuovo,lo giochi un mesetto e non avendo il multy lo rivendi subito,30 euro li puoi fare tranquillamente. Come secondo Gears perchè lo trovi veramente a poco nuovo,e visto che ha un multy che lo rende particolarmente longevo è consigliabile prenderlo nuovo a mio parere Come terzo Mass Effect perche nel frattempo il prezzo del nuovo sarà sceso,ma sicuramente anche con un buon usato farà un buon affare ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
gears su tutti.
mass effect è solo un single player ed è un genere meno popolare (lo trovo ottimo anche se non è il mio genere assolutamente). bioshock è il meno longevo dei 3 anche lui solo single. gears ha un single non lunghissimo ma con una modalità coop bellissima, ha un ottimo multi e poi è anche u titolo "di rappresentanza", quando devi fare un gioco a caso all amico di turno sulla tua console gears non sfigura mai... nb. sono comunque tre capolavori, quindi comunque non sbagli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
1.Gears
![]() 2.Bio ![]() 3.Mass ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
con 8 negroni vedendo la testiera muoversi ti dico
Gears gears e in fine gears ![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Una bionda, una rossa e una mora: quale vi scopereste?
Mi hai messo di fronte ad un quesito simile e la mia risposta è ovviamente: Tutte e tre! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.