|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Mighty mouse
Ieri sono andato a casa di un mio amico a cui ho fatto comprare un bell'imac.
Bhe lo scartiamo e provo il mouse sul mio macbook... Preferenze di sistema e setto l'effetto del tasto centrare e dei tasti laterali... alla fine lo stacco, e quando ora inserisco il mio(un comunissimo mouse usb trust) il tasto centrale non mi funziona più come prima ma mi fa l'effetto che avevo impostato al mighty ![]() come faccio a resettare? un bel comando da terminale? inutile dire che riavvi, staccamento di mouse e roba varia l'ho gia provata
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
mmm cosa stupida ma che a volte funziona...provato a riconfigurare il tutto con il tuo mouse magari cambiando tutti i valori e poi reimpostandoli di nuovo?
![]()
Nuovo MacBook Pro 4,1 15.4": 2.5 Ghz - 4 GB di Ram - 200 GB Hard-Disk @ 7200rpm - Leopard 10.5.6 ![]() iMac 20": 2.4 Ghz Intel Core2Duo - 4 GB di Ram - 320 GB Hard-Disk - Ati HD 2600 - Leopard 10.5.6 ![]() iPhone 3g 8 GB nero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cioè?
la soluzione secondo me sarebbe di rimettere il mighty e rifare da li ma per ora non ho il tempo di andarci a casa.... per adesso le mie impostazioni sono cosi e cè poco da cambiare. invece se metto il mighty escono molte altre cose http://screencast.com/t/CGPwPi0X74
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Facilissimo: per un mouse che non sia il mighty, si regola tutto da preferenze di sistema/exposè & spaces, non in preferenze di sistema/mouse & tastiera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sei un grande, grazie
che schifo non pensavo fosse così facile
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
un bel Logitech MX Revolution fa sempre la sua porca figura col suo bel pannellino dedicato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.