|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
|
Offerte rc auto
dovrei fare l'rc auto di una panda dynamic 1.2, qualcuno di voi che ha esperienza potrebbe indicarmi la tariffa telefonica più conveniente? Grazie in anticipo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
è la più conveniente?
|
|
|
#4 |
|
|
io negli ultimi anni ho sempre avuto o directline o zuritel.
quest'anno, ho trovato piu conveniente (una 50ina di euri) l'aurora assicurazioni, non telefonica ma dal vivo(ovviamenta a parità di condizioni). |
|
|
|
#5 |
|
Member
|
quanto pagherei da neopatentato? (è da 2 anni che ho la patente)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Imho è inutile chiedere pareri in generale, dato che le tariffe variano a seconda della regione e della città in cui risiedi. Specifica di dove sei e segui solo i consigli di chi abita nella tua provincia.
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non è una compagnia, è un sistema che incrocia preventivi di diverse compagnie. Ma ci hai cliccato sopra almeno?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
io sono di Torino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.

Non è una compagnia, è un sistema che incrocia preventivi di diverse compagnie. Ma ci hai cliccato sopra almeno?