|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...tek_24035.html
L'azienda taiwanese annuncia le stime di risultato per l'anno appena iniziato. Grandi numeri per il settore dei notebook e per Eee PC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
5 milioni di eee entro la fine del 2008?
![]() accidenti, un successone!!! A dimostrazione del fatto che, come settore, quello degli UMPC low cost è molto interessante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
stica...
![]() pare che gli eee tirino ![]()
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
il prodotto sembra valido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
stime stime solo stime
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
visto che non mi pare siano messi male, sarebbe anche ora che cambiassero quel cesso di sito!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
concordo col fatto che sono stime, ma più il prezzo di un prodotto è basso, più valida risulterebbe la stima ... credo conterebbe anche il valore in proporzione, ma non mi intendo molto di marketing.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() e per scaricare i driver non ne parliamo... e fortuna che ho fastweb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Ragazzi... mi avete levato le parole di bocca...
Complimenti ad ASUS su tutto ho sempre comprato ASUS e non me ne sono mai pentito... Però... eh si c'è un però... su quel sito non si può proprio più accedere... Lento Lento lento... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
bhe', contando che la prevendita di 5000pz e' finita in poco piu' di una settimana, e solo con vendita on line su un solo store, 5 milioni di pezzi e' il limite produttivo, non certo del mercato...
per i server, a me dlsvr04 e dlsvr05 fanno buoni 50k/s a linea; e' lo 01 che e' molto lento; comunque, se devo scaricare parecchio da asus, io metto in mirror da 01 a 05 e segmento per 4, cosi' o 20 spezzoni dello stesso file in download, e supero abbondantemente la banda di una 7Mb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bassano del Grappa
|
credo che asus sia il marchio migliore per i notebook sotto i 1200 euro, senza contare l'eee PC. purtroppo le catene di prodotti "cunsomer" si ostinano (lavoro in una Com*t, ma e' cosi' da MW e UNl) a tenere SOLO acer, HP e pochissimi toshiba e asus (ma anche molti "bellissimi" packard bell)
se trattasse meglio i clienti (grande distribuzione) venderebbe ancora di piu' e io avrei un sacco di rogne in meno (vedi acer - hp - packard bell 2 su 5 tornano indietro dopo uina settimana) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Io mi sono innamorato del mio eeepc =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Uh? Ci sono solo 50 milioni di portatili in tutto il mondo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Però secondo me dovrebbero fare uscire in fretta un modello di EEE pc con caratteristiche un poì più elevate... l'hard disk da 4gb penso che freni molti acquirenti.. e poi perchè non ha l'uscità tv? mi sembra un paradosso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
Assistenza?
A me risulta che l'assistenza ASUS sia penosa. Invece i loro portatili sono carini. Per fare quel fatturato perchè nonmigliorano l'assistenza in primis? Se comprassi un portatile non posso permettermi di stare MESI senza computer. Senz'altro terrei questo in considerazione col bgrand!
Poi anche DELL, che vende parecchio di più ha ottime stime. QUali dei due la spunterà? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.