|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cambiare hp pavilion per cosa??
Il mio HP pavilion dv2055ea è partito...L'ho acquistato a settembre del 2006 per 1199€ e adesso ha deciso di non funzionare più. Si è rotta la scheda video integrata nella scheda madre.
Dato che all'hp mi hanno chiesto per la riparazione una cifra forfait di 440€ e Trony non mi vuole riconoscere il secondo anno di garanzia (secondo me il difetto è connesso agli stessi problemi per cui l'ho già inviato in garanzia il primo anno) sto pensando di comprarmi direttamente un computer nuovo... Ma le caratteristiche a cui tengo sono: portabilità (non voglio superare assolutamente i 14 pollici, se lo trovo più piccolo è meglio!), batteria e ovviamente anche la potenza del processore o la capienza del disco... Il tutto sperando di non superare i 1200€ nuovamente... Ho speranze???? Posso riuscire a ricavare qualcosa dal computer rotto? Magari vendendo pezzi... ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il mio Toshiba ha smesso di funzionare dopo 24 mesi.......vuoi ancora un postatile? Mi sono fatto un due conti e praticamente sborso 700-800€ all'anno per sostituzione di PC portatili, forse meglio tornare a quelli da tavolo che durano molto molto di più....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
up up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.