|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Gatta con pancetta: che fare?
Salve a tutti!
Chi possiede un micio saprà già di cosa sto parlando: quel lembo di ciccia che si forma dopo qualche mese ai gatti da appartamento. volevo sapere .. è normale? C'è modo per toglierla? Inizialmente era poca ma ora quando cammina inizi a vedere sta roba che ballonzola da parte a parte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Questa pancetta?
![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ho capito di cosa parli... il mio Plunior ce l'ha morbidosa e tutta rooosa checcariiiiino
non mi sono mai posto il problema... alla fine ha 14 anni, mi pare anche normale che gli ciondoli qualcosa
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Con le uova è la fine del mondo.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Bastar....mi hai anticipato...ghghgh
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
la pancetta te la mangi su ricetta di luvi, la gatta te la tieni.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
puoi provare se il dottor troy fa al gatto una lipo
darle meno da mangiare no???
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
anche la mia gatta ce l'ha! troppo bella
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ci sono dei biscottini appositi per la dieta, vanno in base al peso del gatto e nel giro di qualche mese vedrai calare la panciona del micio. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
falla pascolare in mezzo a una murra di gatti maschi arrapati e vedi come l'attività fisica che farà la porterà a bruciare il grasso di troppo
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Io uso croccantini dosando la grammatura in base alla tabella riportata sulla confezione (royal canin, dice per gatti da 4 kg sui 55/70 gr al giorno ). Io suddivido nei tre pasti giornalieri in modo da raggiungere quel dosaggio (in realtà un pelino meno, faccio : 15 gr mattino, 15 gr la sera e 20 gr prima di andare a dormire.) Due volte a settimana la sera invece di fare un pasto da 15 gr, gli dò una bella scatoletta a testa (sono credo 70 gr a testa). E' un anno che vado avanti cosi e non sono ancora morte di fame e mantengono i 4 kg come peso, giocano, sono vivaci etc..etc.. Contro ? Sono di una puntualità svizzera, cosicchè se la mattina alle 7 mi sveglio per andare al lavoro e mollo la prima "pappata" , per loro non esiste sabato / domenica.... ergo ogni sabato e domenica alle 7 e 01 iniziano a bussare perchè vogliono mangiare.... Ultima modifica di dani&l : 28-01-2008 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Seriamente...
La gatta non è stata sterilizzata Non è in cinta Ha circa 9 mesi Per qui avere una parte di pelle (o grasso che sia) che tocca terra... beh, meglio preoccuparsi prima che dopo no? Qualcuno SERIAMENTE sa se è normale? se è solo grasso ed eventualmente come rimuoverlo (naturalmente... ) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è la gatta "dormo tutto il giorno", assolutamente Però sai: se a 9 mesi ha già questo lembo che tocca terra... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
e io che ho scritto Tocca addirittura terra ? Ma se la premi li, si lamenta ? Se si portala dal veterinario... che ti devo dire .... le mie ce l'avevano già a 7 mesi la panzetta pendula.... la vet mi disse : ciccia. Però non tocca perterra.... Ecco un esempio della pancia pendula : http://static.flickr.com/47/193327071_772646a80e_o.jpg Ultima modifica di dani&l : 28-01-2008 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ma foto della panza con annessa la gatta no?
Mi hai incuriosito.........
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però l'ha messa su in 3 mesi e x come procede, fra altri 3 sicuramente tocca terra. Parentesi, no non si lamenta... anzi, non sta ferma un attimo |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
Gatta con pancetta, che fare?
Puoi chiedere a Cyrano la ricetta della gatta lardellata
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Ho pensato la stessa cosa...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.

e io che ho scritto