|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[MAIL] Rispondere in colore
Sto perdendo ore e ore e non ho risolto nulla.
Vorrei tanto sapere come cavolo si fa a rispondere in colore, senza selezionarlo ogni volta. Nel senso che ogni volta che faccio rispondi, di default mi seleziona il carattere che voglio, con il colore che voglio. Possibile sia così impossibile??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
?!?! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io parlo del testo, in font e colori cambi solo i font della visualizzazione non della risposta
![]() allora la finestra di destra la ottieni solo cliccando su colori e cliccando sul colore. Io preferirei avere gia quella di sinistra(default) in colore azzurro come quella di destra. Non so se è chiaro ![]() Pure outlook ha questa banale funzione... Ultima modifica di Dekkar : 28-01-2008 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
comunque sei pregato di non postare immagini così grandi sul forum..ma di mettere solo il thumbnail! hai sformato tutta la pagina! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
mo modifico se riesco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.