Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2008, 12:51   #1
Squall81
Senior Member

L'Avatar di Squall81

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
Cerco possessore di Nokia 6125 per recupero app.

Salve, come da titolo, cerco un possessore del cellulare in questione: un nokia 6125.
L'altro giorno ho pensato bene di effettuare un aggiornamento, ovviamento ho salvato tutto.(rubrica-messaggi)
ma dopo l'aggiornamento, non ho trovato più:
Toni(nn è un problema tanto metto le suonerie ke voglio)
Temi(ne ho trovati altri migliori)
Giochi(mi manca solo il rally, ma nn è grave)
Applicazioni--> cartella raccolta-- qui c'era la caloclatrice, il convertore, nokia sensor, orologio internaz. ecc.
la cosa buffa, che proprio la rubrica è rimasta
Inoltre(non ne sono sicuro) penso di aver perso anche il Flash Lite 1.1, infatti i file flash nn me li legge, mi dice non supportato, ho cercato il file di install, ma lo trovato solo in versione *.sis(solo per cellulari symbian).

tutto questo esce di default sul cellulare, e mi sembra davvero strano che un aggiornamento di frimware cancelli anche questo.
su molti siti, ho potuto leggere che ha molti possessori del 6125 è successo la stessa cosa.
Ora quello che cerco, è solo un gentile utente con il mio stesso cellulare che mi possa passare i programmini che si trovavano in :
applicazioni-->raccolta.
anche se non sapete come fare per recuperare le applic. nn vi preoccpuate, non è difficile, vi spiego io.
grazie di cuore
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri....
Squall81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 13:00   #2
utente222223434556

Sono nella tua stessa situazione, aspetto qualche gentile possessore del nokia 6125.

Scusa ma i temi che scarichi ti si vedono bene?
Perchè io ne ho provati tanti ma sono tutti sfasati, nonostante fatti apposta per il 6125.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 13:14   #3
Squall81
Senior Member

L'Avatar di Squall81

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
quelli ke ho presi si vedono bene quasi tutti
soprattutto Vivalavida
forse quelli ke hai scaricato erano generali e non per il 6125
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri....
Squall81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 20:21   #4
utente222223434556

up
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian