|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
|
Cerco possessore di Nokia 6125 per recupero app.
Salve, come da titolo, cerco un possessore del cellulare in questione: un nokia 6125.
L'altro giorno ho pensato bene di effettuare un aggiornamento, ovviamento ho salvato tutto.(rubrica-messaggi) ma dopo l'aggiornamento, non ho trovato più: Toni(nn è un problema tanto metto le suonerie ke voglio) Temi(ne ho trovati altri migliori) Giochi(mi manca solo il rally, ma nn è grave) Applicazioni--> cartella raccolta-- qui c'era la caloclatrice, il convertore, nokia sensor, orologio internaz. ecc. la cosa buffa, che proprio la rubrica è rimasta Inoltre(non ne sono sicuro) penso di aver perso anche il Flash Lite 1.1, infatti i file flash nn me li legge, mi dice non supportato, ho cercato il file di install, ma lo trovato solo in versione *.sis(solo per cellulari symbian). tutto questo esce di default sul cellulare, e mi sembra davvero strano che un aggiornamento di frimware cancelli anche questo. su molti siti, ho potuto leggere che ha molti possessori del 6125 è successo la stessa cosa. Ora quello che cerco, è solo un gentile utente con il mio stesso cellulare che mi possa passare i programmini che si trovavano in : applicazioni-->raccolta. anche se non sapete come fare per recuperare le applic. nn vi preoccpuate, non è difficile, vi spiego io. grazie di cuore
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Sono nella tua stessa situazione, aspetto qualche gentile possessore del nokia 6125.
Scusa ma i temi che scarichi ti si vedono bene? Perchè io ne ho provati tanti ma sono tutti sfasati, nonostante fatti apposta per il 6125. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
|
quelli ke ho presi si vedono bene quasi tutti
soprattutto Vivalavida forse quelli ke hai scaricato erano generali e non per il 6125
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.