|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
Farsi mandare il dvd di netbeans a casa...
Qui http://www.netbeans.org/about/media.html c'e' la possibilità di farsi mandare a casa il dvd con netbeans 6 e altra roba java direttamente a casa, gratis.. Qualcuno ha già fatto l'ordine?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
a me mi hanno detto che l'ordine e il cd e gratis,l'ho ordinato venerdi vediamo quando mi arriva..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
fosse stato eclipse..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
netbeans è una pena rispetto eclipse..
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Io mi sono fatto mandare a casa il DVD di solaris
Comunque preferisco Netbeans per le applicazioni Web. Eclipse ha, a mio parere, una sottolineatura del codice migliore (dove per migliore intendo "appaga di più la vista" ). Per le applicazioni non Web in genere preferisco eclipse, ma con sta storia che Netbeans adesso gestisce il JSR 296 automaticamente sto iniziando a preferirlo anche per le applicazioni non-web (anche se il codice mi appaga meno la vista ...) Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
NetBeans rulez
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
![]() Ho usato per qualche mese sia eclipse che netbeans e netbeans lo ritengo superiore. Forse dopo un po' inizia ad occupare un po' troppa ram ma ca**o, ho 2GB di ram, lasciatemeli usare! bene bene, grazie |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cesenatico
|
Quote:
Oppure è gratuito al 100%???
CPU Intel i5-4590, Scheda Madre Asrock H97 Pro4, RAM DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9, Hard Disk WD Caviar Blue 1TB, SSD Crucial MX100 256GB. Ultima modifica di xxdavide84xx : 28-01-2008 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Gratis al 100%. A me è arrivato dalla Repubblica Ceca.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cesenatico
|
Arriva come posta normale, o pacco in cui devi firmare che lo hai ricevuto?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
io devo usare eclipse al lavoro per il gestionale,ma usiamo netbeans per comodità per tutto il resto.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
grazie fatto
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
Ah, nel dvd c'è anche la versione mac? Nel modulo d'ordine non c'è da indicare l'os...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
JDK 6 Update 3 GlassFish v2 Apache Tomcat 6.0.14 Documentazione ufficiale Guide della serie "Java Tutorial Trails" Specifiche della piattaforma Java Platform API Il testo "Java Programming with Passion" di Sang Shin Varie ed eventuali |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Netbeans è superiore per la creazione di Interfacce grafiche, in cui Matisse la fa da padrone e nell'integrazione già di default con Database e tecnologie Mobili.
Dal punto di vista però della scrittura vera e propria del codice però non c'è assolutamente paragone. Cento volte meglio Eclipse. Infatti spesso e volentieri scrivo la business logic in Eclipse e poi importo il progetto in Netbeans per aggiungere l'interfaccia grafica. Se si imparano a fondo tutte gli strumenti di eclipse per code templating, refactoring e code assist la produttività che si raggiunge è ineguagliabile, almeno per tutti i diversi editor che ho provato. Quindi sto parlando di JBuilder, Netbeans, IntelliJ IDEA, Visual Studio (2003/2005/2008). Ripeto, per la scrittura di codice java puro, ad oggi, non esiste alternativa..almeno tra gli IDE che ho provato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.