|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() hey sei mancato da un po qui sul forum ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
l ho provato fa sbellicare dalle risate come dice hwupgrade forum e firefox
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Hai ragione...
![]() Per il resto fa piangere, proprio letteralmente... sembra stia per scoppiare in lacrime da un momento all'altro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
...a me la lingua italiana non esce per nulla.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ma hai installato Silvia?
http://rapidshare.com/files/86544849/RSSolo4Italian.zip
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sisisi
installato un 40 volte ma nulla ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non hai bisogno di minimizzare o denigrare come al solito anche la povera Silvia nella tua personalissima guerra anti-MS e anti-Windows... che peraltro invece legge decisamente benino (ovviamente non le parole straniere) Non so se lo conoscevate ma esiste anche un gadget "parlante" (fategli dire le parolacce e vedrete che risate! ![]() Un'ultima cosa... volendo potete cambiare 2 chiavi di registro per dargli un nome migliore invece di "ScanSoft Silvia_Dri40_16kHz". Le chiavi sono in: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Speech\Voices\Tokens\ScanSoftSilvia_Dri40_16kHz e sarebbero: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Speech\Voices\Tokens\ScanSoftSilvia_Dri40_16kHz @="ScanSoft Silvia_Dri40_16kHz" e HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Speech\Voices\Tokens\ScanSoftSilvia_Dri40_16kHz\attributes "Name"="ScanSoft Silvia_Dri40_16kHz" Io ho messo "ScanSoft Silvia - Italiano (Italia)" alla prima e alla seconda "ScanSoft Silvia"
![]() Ultima modifica di hexaae : 25-12-2008 alle 09:54. Motivo: nomi chiavi corrette |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Appena installato sotto Windows Xp SP3, perfetto
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tranquillo che va perfetto su Vista!
![]() Non so che problema abbia peppeilgrosso. Tra l'altro è stato provato anche da utenti con Vista64 quindi non è manco quello il problema...
![]() |
#12 | |
|
Quote:
io ponevo l'accento sull'aspetto più "curioso" del software in esame (E SOLO su QUELLO...ovvero sul modo di pronunciare) e non facevo in alcun modo riferimento ad aspetti come quelli da te presi in considerazione come può vedere chiunque i primi due interventi precedenti al mio e il successivo erano anche essi ironici a dimostrazione che il thread non era fondato sulle considerazioni che tu facevi, che anzi nessuno aveva tirato in ballo segnalato al moderatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
Io segnalato??? stavo per farlo io ma per te....guarda un pò... Quello (ossia tu) si sbellica sentendo la traduzione, quello lo trova divertente, l'altro forte, ..... l'unico che ha posto un veto serio alla cosa sono io e mi devo sentir dire pure certe cose... mah... Ultima modifica di Ferdy78 : 20-07-2008 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho seguito tutto alla lettera...poi non è che si debba fare chissà cosa. Niente,non risulta nell'elenco delle voci disponibili. ![]()
![]() |
![]() |
#15 | ||
|
Quote:
![]() perché è questo quello che affermi quando dici: Quote:
è troppo difficile da capire che semplicemente abbiamo fatto un osservazione solo ed unicamente su un software che pronuncia in modo automatizzato ( e per questo ironico) una serie di parole, senza per questo ricollegare il programma alla sua finalità? se vai af rileggere il primo post di questo thread, il commento di hexaae è Codice:
divertente beninteso io non ho nulla contro di te...però stai lanciando accuse pesanti cosa che in questo thread nessuno si è permesso di fare nei tuoi confronti Ultima modifica di ShoShen : 20-07-2008 alle 16:19. |
||
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il filehosting delle immagini consiglio http://www.pctunerup.com/up/ Hai disabilitato servizi di Vista? Usato pulitori di registro? Programmi di tweakening per modificare certe funzionalità? Usi AV invasivi che potrebbero bloccare qualcosa?
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Scusate se mi intrometto, ma ho lo stesso problema di peppeilgrosso, dopo l'installazione non compare la voce di Silvia tra quelle disponibili. Forse è un problema di registro, dato che le uniche chiavi presenti sono quelle relative a Anna di Microsoft. Qualcuno potrebbe dirmi, o passarmi, le chiavi di registro relative a Silvia? Grazie
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq non ho disabilitato nulla se non il centro sicurezza. L'antivirus che uso è Avg 8.0 Free. Niente modifiche e cose varie... Mistero della fede. ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
No, non esistono misteri della fede coi computer: sono macchine che fanno quello che gli si dice. Se qualcosa non va c'è sempre una spiegazione ma a volte è complicato trovarla
![]() Ma avete avviato l'installer da Amministratore (c'era scritto al link, non dite di no!)? Magari per quello non vi ha creato le chiavi... Disinstallate tutto e riprovate così.
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sì, ho provato diverse volte sia da Administrator sia da utente normale, ma niente
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.