|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Veneto
|
Tastiera e Mouse Logitech MX5000 bluetooth: alcuni blocchi
Salve possiedo un set desktop di tastiera e mouse Logitech MX5000 bluetooth. Da quando l'ho comprato mi succede che ogni tanto mentre li uso questi si bloccano per una decina di secondi e Windows Vista fa più volte il classico suono di quando si stacca o attacca una periferica. Premetto che il ricevitore penso che sia abbastanza vicino. Questo è anche un po' fastidioso mentre si scrive perché qualche volta rimane "premuta" una lettera e questa continua per un po'.
Da cosa è dovuto questa "sconnessione" e "riconnessione" di entrambe le periferiche bluetooth? Come faccio per risolverlo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
ahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si si...a volte succede anche a me....ma moooooooooooooooooolto raramente ....fai come me...te lo tieni... sulle lettere lo fa raramente...ma succede piu spesso con i giochi di auto...prima di una curva la macchina va dritta e continua ad accellerare... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma va tipo a periodi a me
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
...ti sei ricordato di togliere la disabilitazione automatica di win dell'alimentazione delle usb???
pannello di controllo>sistema>periferiche>Usb_consenti al computer di disabilitare le usb ....insomma qualcosa del genere... ...cmq a me non lo fa praticamente mai...hai provato a fare le cose che consigliano nel thread ufficiale??...tipo spostare l'hub con una prolunga etc... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Intendi in Gestione periferiche? Su quale dispositivo USB dovrei fare quell'impostazione? Intendi il risparmio energia? Perché ho guardato sui due Hub radice USB che ho e non è attiva l'impostazione.
Quale sarebbe il thread ufficiale? non lo trovo... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1309278&page=5
non è proprio ufficiale ma ne parliamo solo qui.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.