|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[MI+Sped] Vendo NOKIA N73 NO BRAND NERO BLACK + scontrino+ Mini SD 1gb + antenna gps
VENDO NOKIA N73 NO BRAND con cover NERA + MINI SD 1GB + Antenna BT GPS. Il telefono è in garanzia Nokia fino al 27/11/2008 Il telefono è perfettamente funzionante e completo di tutto: - Scatola e imballi originali - Telefono Nokia N73 - Cavo dati USB - Software e manuali in italiano - Cuffie (MAI USATE!) - Ricevuta d'acquisto del 27/11/2006 presso Factotus s.r.l. - Antenna GPS Nemerix a 16 canali, con caricabatteria da auto e da viaggio, come nuova, perfettamente funzionante. - Mini SD 1gb Kingston con confezione e adattatore: le migliori FOTO: ![]() ![]() ![]() PREZZO: 210 euro TRATTABILI + eventuale spedizione RULEZ: -In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare il telefono dalla vendita in qualsiasi momento - Preferenza per la vendita in blocco. E al mio prezzo. -Accetto scambi se di mio gradimento -Accetto paypal, bonifico, postepay Grazie |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao, mi metto in coda per il solo cell. se smembri...
Prezzo?
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Quote:
Alla prossima
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
con cosa scambi?
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Ciao mi interessa l'antenna GPS. A quanto la fai spedita?
Meglio se mi contatti via pvt che tra tutti i thread mi perdo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
Ciao mi metto in coda se metti un prezzo corretto,perchè per 200,00 €uro si acquista nuovo.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
il prezzo è corretto, il telefono è no brand e insieme fornisco una minisd da 1gb |
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
dire che per: telefono, scheda e antennina, il prezzo mi sembra in linea no?
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
sono in trattativa con MaerliN per la sola antenna gps, come gli ho detto in pvt aspetto oggi-domani per vedere se c'è qualche interessato al blocco sennò smembro. cmq, Gabrybaboon, se vuoi fammi una offerta in pvt e vediamo che si può fare |
|
|
|
#14 |
|
|
up
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda per l'antenna nel caso nn ti accordi con l'altro utente.
Trattative concluse con: Atanor - Markap - Raulnet - Gort84 - gRo87 - rogerskalvo - LL79 - 88rio88 - Marittielloo e tanti altri NZXT Nemesis 3fan Aerocool 120mm-LC POWER Scorpio 480W-Asus P5KC,E6750 2,67 ghz,4 gb ballistix tracer 6400 CL4,POV Nvidia 8600gt,nec 4550,plextor cdrw 241040,Seagate 160Gb SataII + ASUS G51VX-RX05 |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
cosa in caso per amico
cosa in caso per amico
|
|
#17 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
watercooling aspetto tue notizie, fammi sapere qualcosa....
intanto UPPO |
|
|
#19 |
|
|
antenna gps praticamente venduta a MaerliN, aspetto solo il pagamento
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda n73 a mano
timer vita???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.