|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
[ROMA] MB Asrock 4core dual-vsta
Salve a tutti, stò cercando la scheda come da titolo per un muletto che deve rimanere sempre acceso, usata ma a prezzo ragionevole con preferenza consegna a mano ed eventualmente anche in spedizione.
Anche senza cavi, manuali, scatola.. insomma và bene anche nuda e cruda purchè funzionante. ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up ^
| | |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao io ho la 775dual vsta che ha le stesse caratteristiche,in garanzia,completa di tutto a 35euro+ss
http://www.asrock.com/mb/overview.as...l=775Dual-vsta in firma trovi il link per la vendita.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
ciao io ho la scheda che ti interessa...guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1622314 fammi sapere qualcosa ciao ciao
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Buongiorno, volevo segnalare che ho trovato una BAD AXE intel in ottimo stato che supporta anche i conroe a 35€, per cui la ricerca può considerarsi conclusa.
Ringrazio tutti. bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.