|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Aiuto compatibilità urgente] Ram da montare su ASUS P4B533
Ciao a tutti,
ho trovato un'inserzione su ebay (che sta per scadere, poche ore ancora) di una RAM. Mi aiutate a capire se è compatibile con la mia scheda madre per favore. il link è il seguente. Questa è la Ram che vorrei comprare. Link ebay eliminato Questa è la mia scheda madre ASUS P4B533. Ho 3 slot in tutto di cui 2 occupati da 512MB KINGSTONE KVR266X64C25/512 266Mhz DDR PC2100 Dimm CL2.5 184Pin. Grazie Francesco Ultima modifica di francescoHW : 27-01-2008 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Hai provato a cercare nel forum opinioni sull'utente a cui il tuo link fa riferimento... Troverai delle sorprese interessanti... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=fastmemoryman PS: sulla tua mainboard puoi montare tranquillamente anche banchi di DDR400 (Pc-3200), non devi per forza devi trovare la Pc-2100!!
Assistenza PC? Lego ™ Fans Club yuke yuke DUKE FLEED tobe tobe GRENDIZER! Casa passiva KlimaHaus Ultima modifica di mieto : 27-01-2008 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Sicuramente dovrei quotare, ma non so come si fa.
Sono nuovo di questo forum e in generale non ne frequento tanti quindi chiedo scusa a tutti anche per l'infrazione del link sul messaggio. Detto questo volevo ringraziarti infinitamente per le tue importanti delucidazioni. Grazie ancora. Francesco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Sono io che avrei dovuto darti il benvenuto sul forum in maniera più amichevole forse...
Il mio consiglio è quello di evitare (in questo caso) l'acquisto su ebay e di rivolgerti ad un qualsiasi shop (online o della tua città). Vedrai che ti procureranno delle ram DDR400 perfettamente compatibili con la tua mainboard. PS: edita il tuo post con il tasto "Modifica" e togli il link ebay!
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Utilizzerò il mercatino di questo splendido forum Grazie ancora Francesco |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.