|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[LT + sped] 1x t7200 2x pm 1,3ghz
vando
2x pentium m 1M cache 1,3ghz a 20 euro spediti l'uno 1x core duo 2 t7200 200 euro più spedizione sheda del t7200 Core 2 duo t7200 processore 2ghz Fsb667 4mb cache Processor Core Dual-core Velocità di clock 2,0GHz Front Side Bus 667MHz Memoria Cache 4MB L2 (Advanced Smart) Architettura 64-bit Core Microarchitecture Tecnologia processo 65nm Estensioni multimediali Intel Advanced Digital Media Boost # Tecnologie definite Tecnologia di virtualizzazione # Tecnologia Memoria 64 Extended # Tecnologia Enhanced SpeedStep spedizione raccomandata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
sono pronto a tagli del prezzo...anche perchè su internet trovo solo prezzi da capogiro, quindi se qualcuno vuole sug un prezzo onesto... fatemelo sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ma i pentium M non sono centrino vero? montano su normali mobo?sono 478?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
lo hai ancora il t7200.. sarei interessato ma dovremmo discutere le condizioni e sopratutto il prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
mandami un pm e fammic apire per condizioni che intendi.. fammi un aproposta per la cpu che aggiungo è nuovo l'avevo presa per la mia modo che però ho scoperto non essere compatibile con i meron ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ciao, anzitutto volevo sapere se la cpu è intel originale o "china".
Poi ho qualche dubbio sulla compatibiltà cona il mio NB,, tu puoi aiutarmi in questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
hai casella messaggi privati piena.
non posso risponderti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se intendi cina la risposta è no... che notebook hai? faccio una ricerca e ti faccio sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Ti interessa uno scambio con il mio T2450 + mio conguaglio ???
In ogni caso il prezzo è quello ??? ti faccio presente che sul mercatino a €140,00 hanno venduto i T7400 !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
quoto ziocris... gigit non riesco a risponderti.... svuota i pvt, please... ciao. @ moderatori: ero gia' in trattativa con gigit in pvt per non riaprire il post di 5mesi fa', ma adesso ha il pvt pieno e non riesco a contattarlo; ieri ho anche utilizzato la funzione "invia mail" prima di scrivere qui, ma non ho ricevuto risposta...... altrimenti non avrei scritto. grazie.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
casella svuotata...scusate...
per il prezzo parlando con mio fratello e girando su ebay...si evince che un prezzo giusto è 130 euro posso fare 130 euro spedito non di meno... chi interessato mi mandi pm (al prezzo di sopra) ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
visto che ritratti quanto indicato in pvt lascio la coda
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
senti, non per polemizzare (e da premettere che anche se me la regali non la prendo più), stavamo "semplicemente" trattando il prezzo, cosa non "innaturale" su un forum di "mercatino" e peraltro abbandonato da marzo;
Avevi il pvt pieno e ti stavo rispondendo già da ieri che l'avrei presa al tuo ultimo prezzo, ma non prima di fine mese quando avrei preso lo stipendio... dato che io non faccio il commerciante di processori per mestiere, e visto che ti ho anche motivato le mie cifre, non vedo (e non capisco) adesso dove sia tutta questa tua correttezza o dove sia la mia scorrettezza, se ti riferivi a me... Almeno ringrazia per averti resuscitato questo 3d.... altro che correttezza... Tanti cari saluti...
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Hai la cartella dei messaggi privati piena e quindi ti scrivo qui, alla fine ho risolto aggiornando il bios, adesso sembra funzionare tutto a meraviglia. Tornando in topic la trattativa è stata ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.